Offerte lavoro Ryanair: assunzioni in Italia, requisiti e posti disponibili

Offerte lavoro Ryanair in Italia: requisiti e posti disponibili

Offerte lavoro Ryanair: assunzioni in Italia, requisiti e posti disponibili.

Nuove offerte lavoro Ryanair. Infatti, la compagnia aerea low-cost annunciato l’ampliamento del servizio all’aeroporto di Milano Bergamo e Roma Fiumicino. Rispettivamente con 50 e 10 voli. Questo servizio dovrebbe essere ampliato anche in altri aeroporti nel corso di quest’anno. Nel frattempo, sono partite da Catania da oggi 29 agosto le selezioni per 100 posti nell’equipaggio Ryanair. A occuparsi delle selezioni, il partner di recruiting Crewlink. Il tour delle selezioni dalla Sicilia si sposterà poi in altre parti d’Italia.

Offerte lavoro Ryanair: requisiti e posti disponibili

Va precisato che per candidarsi a questa offerta di lavoro Ryanair non servirà alcuna esperienza pregressa. E questo non-requisito amplierà di certo la gamma di potenziali candidati. Crewlink, per voce del suo General Manager Andrew Swan, ha annunciato ufficialmente la campagna di recruiting per 100 posizioni. Pertanto, i posti ricercati riguardano il “personale di bordo sugli aeromobili Ryanair”. A chi passerà la selezione, spetterà un pacchetto altamente competitivo. “Tariffe speciali di viaggio riservate. Seguirà un’indennità pari a 1.200 euro. E un contratto di lavoro di 3 anni al completamento dell’Easa Certified Cabin Crew Training Course”.

Offerte lavoro Ryanair: tour delle selezioni in tutta Italia

Ricapitolando, la campagna di reclutamento organizzata da Crewlink inizierà da oggi 29 agosto a Catania. Per tutto il mese di settembre e quello successivo, la campagna di assunzioni farà il giro del Paese. Infine, le selezioni termineranno a fine ottobre a Pescara. Questo l’elenco completo delle date e delle città toccate.

Chi fosse interessato a lavorare per Ryanair, dovrà registrarsi e partecipare a un Assessment Day. Per maggiori informazioni e per completare la procedura, bisognerà recarsi sul sito di Crewlink. Ricordiamo che per il momento sono disponibili solo 100 posti. Il prossimo anno, a seguito di un ampliamento di servizi nel network di aeroporti, potrebbe partire una nuova campagna di reclutamento. Il condizionale è d’obbligo, ma vi terremo aggiornati.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK