Tim Ten Go, torna l’offerta mobile, ricaricabile con 15GB e minuti illimitati
Tim comunica che, dal 2 settembre al 6 settembre, l’offerta Tim Ten Go è potenziata di 5 Giga di internet gratuiti.
La promo Tim Ten Go + 5GB Free offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi, oltre a 15 Giga. Il tutto a 10 euro ogni 4 settimane. I 5GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.
E’ possibile attivare una nuova sim presso tutti i negozial costo di 10 euro. Compreso, al momento della attivazione, 5 euro di traffico.
Il costo di attivazione dell’offerta Tim Ten Go è di 9 euro. Laddove l’utente decida di recedere dal contratto Tim prima di 24 mesi, gli saranno scalati 29 euro dal credito residuo.
Il costo di attivazione della SIM, della promo e le prime 4 settimane del canone verranno pagati dall’utente direttamente al rivenditore. I successivi addebiti, ogni 28 giorni, del canone avverranno sul credito residuo.
Tim Ten Go, torna l’offerta mobile, ricaricabile con 15GB e minuti illimitati
E’ possibile attivare una sim Tim anche online. Il costo di attivazione di una sim a distanza è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo. I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli del periodo successivo. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane in più) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.
Tim offerte mobile
Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. La navigazione è 4G/LTE se si possiede uno smartphone 4G/LTE. Altrimenti, con la stessa offerta è possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Quindi l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming, in base alla recente normativa europea.