Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 15GB a 7€, come attivare

Offerte Wind Mobile: 15gb a 7 euro per gli ex clienti Wind

Offerte Wind mobile: 1000 minuti e 15GB a 7€, come attivare.

Due offerte Wind mobile tenteranno di convincere gli ex clienti a tornare alla compagnia arancione. Si tratta di due promozioni molto accattivanti, riservate esclusivamente agli ex clienti che hanno lasciato la compagnia per affidarsi a un altro operatore. In offerta a cifre irrisorie una gamma di GB per il traffico internet e minuti (veri, specifica Wind) di chiamate. La promozione ha un costo ogni 4 settimane, ovvero ogni 28 giorni, e non ogni mese come un tempo. Andiamo a scoprire le ultime offerte Wind mobile nel dettaglio.

Offerte Wind mobile: Smart 5 Gold

La prima offerta che Wind propone ai suoi clienti in modalità winback si chiama Smart 5 Gold. Nella promozione sono inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, in rete mobile e fissa. Per il traffico internet, invece, la compagnia arancione propone 10GB sotto rete 4G.

Per quanto riguarda il costo, invece, il canone è di 5 euro ogni 4 settimane. La stessa cifra per il costo di attivazione. L’offerta è riservata esclusivamente a clienti Tim, Vodafone e altri operatori virtuali che hanno lasciato a suo tempo Wind.

Offerte Wind Mobile: Smart 7 Star

La seconda promozione di Wind riservata ai suoi ex clienti ed ha già subito una proroga. Si chiama Smart 7 Star ed è sicuramente la più appetibile, sebbene leggermente più cara rispetto alla prima. In cambio del canone di 7 euro ogni 28 giorni, Wind offre 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15GB di traffico internet sotto rete 4G.

Anche qui è previsto un costo di attivazione. Sarà di 9 euro anziché 19 euro, per chi rimane sotto Wind per almeno 2 anni (24 mesi). Se l’utente cambia operatore prima della scadenza dei 2 anni, saranno addebitati sul credito residuo i restanti 10 euro.

Offerte Wind mobile: altri dettagli

L’offerta è riservata a ex clienti Wind selezionati. Ai quali sarà inoltrata la proposta tramite contatto telefonico. La SIM sarà spedita direttamente a casa e sarà richiesto il pagamento in contrassegno. Per quanto riguarda il costo della SIM, questo è di 25 euro per Smart 5 Gold e di 20 euro per Smart 7 Star. Nella prima sono inclusi i 5 euro del costo di attivazione. Il kit che sarà consegnato a casa includerà anche una ricarica da 10 euro. C’è tempo fino a mercoledì 27 settembre per attivare le promozioni, salvo eventuali ulteriori proroghe.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK