Concorsi pubblici 2017: bandi e requisiti a ottobre, i posti disponibili
Concorsi pubblici: ostetrica nel Lazio
L’azienda unità sanitaria locale di Viterbo ha indetto un bando pubblico per 3 posti da collaboratore professionale sanitario ostetrico/a. Questo concorso punta alla stabilizzazione del personale con contratto a tempo determinato. La selezione avverrà per titoli ed esami; il bando ha come scadenza il 16 ottobre 2017. Poi la domanda va redatta in carta semplice e dopo indirizzata al direttore generale dell’A.S.L. di Viterbo. L’indirizzo esatto è Via Enrico Fermi 15.
Concorsi pubblici: ostetrica in Puglia
L’azienda sanitaria locale della provincia di Foggia ha emanato un avviso pubblico per la copertura di un posto da ostetrico/a. In questo caso, la selezione avverrà per titolo e per colloquio. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 23 ottobre.
Concorsi pubblici: farmacista funzionario in Toscana
L’Azienda Pubblica Istituto Maria Redditi dell’Alta Valdichiana Senese è alla ricerca di 2 persone per ricoprire il ruolo di farmacista funzionario. Per partecipare è necessario possedere una Laurea in Farmacia. Per quanto riguarda il titolo di studio, è accettata anche le laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Inoltre è fondamentale per la candidatura essere iscritti all’ordine dei farmacisti e possedere l’abilitazione professionale.
Poi la domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 26 ottobre 2017. È possibile consegnare la domanda direttamente all’ufficio in Via Costarella 214/a, mediante raccomandata oppure via pec al seguente indirizzo mail: istitutoredditi@pec.it. Inoltre per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito istitutoredditi.it/avvisi.html.
Concorsi pubblici: assistente sociale a Pomigliano
Infine il comune di Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli, ha pubblicato un bando per la copertura di 2 posti per assistente sociale. Il requisito minimo per la partecipazione è aver conseguito una laurea magistrale in servizio sociale e politiche sociali. La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata al Comune di Pomigliano d’Arco mediante le modalità indicate nel bando. C’è tempo fino al 26 ottobre 2017 per l’invio della propria candidatura.
ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK