Risultati Serie A, 7a giornata: Napoli, segnali di scudetto.
La squadra partenopea domina nella partita contro il Cagliari e vince con un secco 3-0; a segno Hamsik, Mertens e Koulibaly. Porta a casa la settima vittoria consecutiva in campionato. Nei maggiori campionati europei, solo il Barcellona ha fatto lo stesso.
Risultati Serie A, 7a giornata: La juve non VAR, L’Inter di Spalletti si conferma ai piani alti.
La Juve inciampa a Bergamo. La squadra di Gasperini si conferma squadra ostica in casa e riesce a rimontare lo svantaggio di due goal (a segno Bernardeschi e Higuain) grazie alle marcature di Caldara e Cristante.
Protagonista discusso è ancora la Var che annulla il Goal del 3-1 alla Juve e assegna un rigore dubbio ai bianconeri – che poi Dybala sbaglierà -. Polemico nel post partita mister Allegri, che rimprovera una tempistica troppo lunga a questa innovazione tecnologica.
Forse può interessarti: Juventus: pari con l’Atalanta che sa di beffa e le pagelle della partita.
SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK
L’inter corsara a Benevento con la doppietta di un ritrovato Brozovic. La squadra allenata da Mister Spalletti si porta al secondo posto al pari con la Juve, confermando l’ottimo inizio di campionato e portandosi al derby con il morale a mille.
Risultati Serie A, 7a giornata: Lazio 6 da Champions? Colpo grosso della Roma a San Siro
Luis Alberto mattatore, trascina i suoi alla rimonta che si traforma in disfatta ai danni del Sassuolo. Lo spagnolo è diventato ormai “pedina” fondamentale della “scacchiera” di Simone Inzaghi, “miglior acquisto” indiscusso dell’inizio campionato. Di Francesco affonda il suo amico ed ex compagno di squadra Vincenzo Montella, Dzeko e Florenzi sono lo specchio di una Roma cinica e vincente, che si conferma come squadra pronta ad entrare nella cora per i primi posti. Il Milan perde ancora dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria; un piccolo passo avanti dal punto di vista dello “spirito” ma latita il gioco e i tre punti stentano ad arrivare.
Risultati Serie A, 7a giornata: il riassunto delle altre
La Viola stecca di nuovo e perde in casa del Chievo 2-1, decisiva la doppietta di Castro. Al Paolo Matta nulla di fatto tra Spal e Crotone, chefinisce 1-1. C’è il ritorno al goal di Paloschi, raggiunto poi dal goal di Nwankwo. Harakiri al Grande Torino. La squadra di Mihajlovic è in vantaggio di 2-0 ( con le reti di Iago Falquè e Niang) ma viene raggiunta nei minuti finali grazie a Kean e Pazzini su rigore, regalando così il pareggio ai gialloblu dell’Hellas Verona. Negli anticipi del sabato, l’Udinese rifila un sonoro 4-0 alla Sampodoria, mentre il Bologna espugna il Marassi di Genova grazie alla rete di Palacio che affonda i grifoni.