Cronaca ultime notizie: bimba di 6 anni molestata, pedofilo individuato
L’11 settembre, nel quartiere Chinatown di Milano, un pedofilo ha cercato di molestare una bambina di 6 anni, spingendola con forza nell’androne di un palazzo. Quindi riuscendo a divincolarsi, la bimba era fuggita, dando l’allarme e fornendo un identikit ai genitori, i quali nell’immediato avevano sporto denuncia alla polizia.
Cronaca ultime notizie: le ultime da Milano
Stamattina gli agenti della Squadra Mobile di Milano hanno fermato il presunto pedofilo accusato di aver compiuto la violenza sessuale. Si tratta di un pregiudicato italiano di circa 40 anni che fu già condannato nel 2013 per tentata prostituzione minorile, atti osceni in luogo pubblico e corruzione di minorenni. Poi attualmente si trovava in libertà grazie all’indulto e alla buona condotta tenuta durante il periodo in cui era rimasto in carcere.
Cronaca ultime notizie: diffusa la foto del presunto pedofilo
Quindi ieri, gli investigatori, in accordo con la Procura di Milano, hanno diffuso pubblicamente una foto dell’uomo, ricavata dalle telecamere di sorveglianza e sono giunte numerose segnalazioni che hanno aiutato la polizia ad arrestare il presunto pedofilo e ad interrogarlo. Inoltre nella sua auto sono stati ritrovati alcuni peluche che, con molta probabilità, servivano per attirare le piccole vittime.
Maria Iemmino Pellegrino