Offerte Wind mobile: ricaricabile e internet a ottobre 2017

Pubblicato il 6 Ottobre 2017 alle 12:00 Autore: Daniele Sforza
offerte wind mobile

Offerte Wind mobile: ricaricabile e internet a ottobre 2017.

Sono diverse e interessanti le offerte Wind mobile di ottobre 2017 per vecchi e nuovi clienti. Le offerte riguardano ricaricabile e traffico internet. Interessanti le promozioni rivolte ai clienti che provengono da altre compagnie telefoniche e operatori virtuali. Il piano offerte è attivo per il mese di ottobre e include minuti e Giga di traffico internet in cambio di un costo di attivazione scontato se si rispetta il vincolo contrattuale di 24 mesi.

Offerte Wind mobile: Wind Smart 5 Star

Un’offerta interessante è quella di Wind Smart 5 Star. Attiva dal 6 ottobre, tramite un link che si trova sul sito ufficiale della compagnia. Attraverso il collegamento, sarà possibile attivare l’offerta speciale. La promozione comprende 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali (rete fissa e mobile), in aggiunta a 15GB di traffico internet. Il costo è di 5 euro ogni 28 giorni e l’offerta è riservata ai nuovi clienti Wind che provengono da Tim e altri operatori virtuali. Tra questi ultimi, però, non è incluso PosteMobile. Il costo di attivazione è di 14 euro, ma se non si rispettano i 24 mesi del vincolo contrattuale, saranno addebitati altri 10 euro. La promozione è valida fino a esaurimento coupon.

Offerte Wind mobile: Wind Smart 5 Gold

Resta attiva la promozione Wind Smart 5 Gold, ma cambia il costo di attivazione. Promozione riservata a ex clienti Tim, Fastweb e altri operatori virtuali (escluso PosteMobile). Il costo è di 5 euro ogni 4 settimane. Mentre il costo di attivazione è di 14 euro invece di 24 euro. La SIM dovrà però restare attiva per 2 anni. In cambio si avranno 1000 minuti verso tutti e 10GB di traffico internet.

Offerte Wind: Smart 7 Platinum

Da oggi 6 ottobre sarà possibile approfittare dell’offerta Wind Smart 7 Platinum. Si tratta di un’offerta ricaricabile che comprende 1000 minuti verso tutti e 30GB di traffico internet. Il costo è di 7 euro ogni 4 settimane, mentre il costo di attivazione è di 14 euro. Che diventeranno 24 euro se non si rispetta il vincolo di 24 mesi. Inoltre, se si sfrutta l’opzione “Porta i tuoi amici in Wind”, i Giga di traffico internet saliranno a 40, senza nessun sovrapprezzo.

Offerte Wind mobile: come avere iPhone 8 64GB

A ottobre, con Wind sarà possibile anche avere un iPhone 8 64GB. L’iniziativa è stata lanciata il 3 ottobre e si concluderà il 31 dello stesso mese. La promozione è stata comunicata ad alcuni clienti selezionati, ai quali è stato già inviato un SMS informativo. Vi è infatti la possibilità di acquistare iPhone 8 64GB a rate, con 2GB di traffico internet al mese per 30 mesi. La promozione riguarda tutti i clienti Wind ricaricabili, che possono chiedere informazioni presso i centri Wind autorizzati. Il costo? 22 euro ogni mese (30 giorni anziché 28) per un vincolo di 30 mesi. Più un anticipo di 99,90 euro.

Offerte Wind mobile: All Inclusive Veon Edition

L’ultima promozione che elenchiamo è quella riservata a nuovi clienti Wind. Chi decide di passare sotto l’egida della compagnia arancione e scarica l’app Veon, potrà approfittare dell’offerta All Inclusive Veon Edition. Con consegna a casa. La promozione comprende minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5GB Full Speed di traffico internet. Il costo è di 9 euro ogni 30 giorni. Mentre il costo di attivazione non c’è per tutti i clienti che passando a Wind con la portabilità del numero.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →