Offerte Wind mobile: 50 GB con Cube, come attivare
Offerte Wind mobile: 50 GB con Cube, come attivare.
Attiva dal 25 settembre 2017, tra le offerte Wind Mobile spicca Wind Cube. Una promozione che scadrà il 19 novembre 2017 e che può risultare molto conveniente per chi cerca un’opzione alternativa alla linea principale o un supporto al pacchetto di linea fissa. Wind Cube è infatti l’offerta riservata ai nuovi clienti Wind che propone traffico dati fino a 50 GB sotto rete 4G, oltre al WebCube4. Rappresenta quindi la soluzione ideale per chi non vuole rimanere senza connessione anche quando si trova lontano dalla linea principale. Ma andiamo a vedere l’offerta nel dettaglio.
Offerte Wind mobile: come attivare Wind Cube
Wind Cube permette ai nuovi clienti della compagnia di arancione di avere una connessione WiFi sempre disponibile. La promozione include 50 GB di traffico dati sotto rete 4G. E di un piccolo dispositivo, il WebCube4, che funzionerà da router e che consentirà di sfruttare 50 GB di traffico dati sotto WiFi. Il WebCube4 è in grado di creare una rete WiFi accessibile fino a un massimo di 10 dispositivi. La velocità della connessione, ovviamente, varia in base a diversi parametri. Tra questi il livello di copertura, l’intensità del traffico sulla rete e la zona di riferimento. L’attivazione di Wind Cube può essere effettuata presso tutti i centri autorizzati sul territorio nazionale.
Offerte Wind mobile: quanto costa Wind Cube
Wind Cube ha un prezzo di 99,99 euro per il primo anno. Che scendono a 29,90 euro dal secondo anno in poi. Non c’è nessun costo di attivazione. Mentre per quanto riguarda il traffico dati, qualora i 50 GB vengano esauriti prima del rinnovo annuale, la navigazione internet non viene bloccata. Muta però la sua velocità, che scende a 128 Kbps.
Gli utenti che vogliono tornare allo stato originario delle cose potranno usufruire della funzione Restart. Come fare? Semplicemente inviando un SMS al 4033 e scrivendo nel testo INTERNET RESTART SI. In questo modo, anticipando il rinnovo della promozione – e quindi pagando prima – potranno avere altri 50 GB di internet da sfruttare sotto rete 4G. La promozione scade il prossimo 19 novembre 2017. Salvo eventuali proroghe, ovviamente.