Tim, Wind e Vodafone: offerte internet e minuti, confronto di fine ottobre

tim

Tim, Wind e Vodafone: offerte internet e minuti, confronto di fine ottobre

Molte le offerte “Passa a” messe a disposizione dalle principali compagnie della telefonia mobile italiane Tim, Wind e Vodafone. Mettiamo a confronto le principali promo attivabili entro fine ottobre. Tra le tante offerte Tim, due sono quelle che stanno spopolando maggiormente. La prima è la Tim Super One 32GB. Questa offre 32 GB e minuti illimitati a 15 euro ogni 28 giorni ed è attivabile solo per chi proviene da Wind e Tre.

Tim, le offerte

La seconda opzione, la Tim Ten Go, offre minuti illimitati e 20 GB di traffico internet a 10 euro ogni quattro settimane. In questo caso, la portabilità è stata limitata ai nuovi clienti provenienti da Wind, Tre e PosteMobile.
Inoltre, fino al 28 ottobre, chi attiverà l’offerta 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane, avrà in regalo i primi 28 giorni di promo. Per attivarla, l’utente dovrà rivolgersi a qualsiasi negozio Tim. L’opzione per i 500 SMS ogni 4 settimane non presenta costi di attivazione e si rinnova automaticamente a tempo indeterminato, attingendo dal credito telefonico. Gli SMS previsti, infine, sono utilizzabili anche dall’estero, nei paesi europei aderenti alla normativa sul roaming UE.

Tim, Vodafone e Wind, i dettagli

Passando invece alle offerte “Passa a Vodafone”, Vodafone ha deciso di abbassare il costo della Special 10GB. La promo, che prevede 1000 minuti e 10 GB ogni 4 settimane, viene ad oggi offerta agli ex clienti Vodafone a partire da 7 euro. Per attivarla è, però, necessario ricevere un SMS direttamente da Vodafone. L’offerta, dunque, non è disponibile per tutti gli ex utenti Vodafone, ma solo per quelli selezionati dalla compagnia stessa.
Infine, Wind ha aperto la portabilità di Wind Smart 7 Gold a tutti coloro che vogliono passare a Wind, a prescindere dal loro operatore di provenienza. La promo prevede 10 Giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti a 7 euro ogni quattro settimane.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM