Juventus ultime notizie: le pagelle dei bianconeri e dell’Udinese
Juventus ultime notizie: migliori e peggiori contro l’Udinese.
La Juve sbanca la Dacia Arena con una prova di grande carattere. Sotto di uomo prima della mezz’ora, rifila sei gol ai friulani, dopo essere stata ripresa due volte dagli avversari. Khedira uomo match.
Juventus ultime notizie: le pagelle dei friulani
BIZZARRI 5 – Ne prende sei, e non compie nessun intervento.
ALI ADNAN 5 – Poco presente in fase offensiva, carente in quella difensiva; la Juve infatti sfonda spesso sulla sinistra. Compie un intervento da rigore su Mandzukic, non sanzionato.(Dal 72′ LARSEN 6 – Spinge, si propone, ma non riesce a creare buone occasioni).
DANILO 5,5 – Difende malissimo, ma segna il gol del 2-2; peccato che poi i friulani ne beccano altri quattro.
Bram NUYTINCK 5 – Lentissimo. Il continuo spostarsi di Higuain lo manda in totale confusione, e lo perde sempre.
SAMIR 4,5 – Firma un gol bellissimo di testa, peccato sbagli porta. (Dal 67′ PEZZELLA SV)
Juventus ultime notizie: le pagelle dei friulani. De Paul l’ultimo ad arrendersi, Jankto con personalità
Rodrigo DE PAUL 6 – Sforna l’assist per Danilo sul gol del 2-2.
Emil HALLFREDSSON 5,5 – Solita partita tenace, ma non regge tutti i 90’ minuti.
Seko FOFANA 6 – Avvia l’azione del gol di Perica, e combatte su tutti i palloni.
Jakub JANKTO 6,5 – Il più pericoloso dell’Udinese. Senza Buffon forse avrebbe messo a segno una doppietta storica.
MAXI LÓPEZ 4,5 – Una sola conclusione che sfiora il palo, per il resto assente.
Stipe PERICA 6,5 –Segna il gol del vantaggio, e lotta su tutti i palloni. (DAL 82′ BAJIC SV)
ALL. DELNERI 4,5 – Riesce a perdere in casa in superiorità numerica. Certo giocava contro la Juve, ma almeno l’imbarcata si poteva evitare.
Juventus ultime notizie: le pagelle dei bianconeri. Buffon straordinario, Rugani gol e assist.
BUFFON 7 – Tiene a galla la Juve alla fine del primo tempo, nel momento più difficile. Compie tre miracoli. 39 anni e non sentirli.
LICHTSTEINER 5,5 – Si perde due volte Jankto, ma è giustificato anche dalla confusione della squadra post espulsione di Mandzukic. Combatte, ma è chiaramente in fase calante. (Dal 87′ BERNARDESCHI SV)
RUGANI 6,5 – Errore nel primo gol dell’Udinese, poi si riscatta segnando il gol del definitivo sorpasso. Serve l’assist a Khedira per il 2-4.
CHIELLINI 6 – Poteva fare meglio su Perica in occasione del primo gol. Però lotta ed è sempre al posto giusto. Offre la solita prova di sostanza.
ALEX SANDRO 5,5 – Si propone poco in avanti, non attraversa un periodo di grande forma.
Risultati Serie A: Juve stratosferica. Benevento ancora a zero punti
Juventus ultime notizie: le pagelle dei bianconeri. Khedira formato Mondiale, Higuain prezioso
KHEDIRA 8 – Col tedesco in campo la differenza si nota sempre. E non solo per la fantastica tripletta. Sami è sempre presente nel gioco della Juve, si inserisce ed è spesso lucido sotto porta. Leader silenzioso.
PJANIC 7,5 – Sempre ordinato in mezzo al campo. Dai suoi piedi parte il corner che porterà all’autogol di Samir. Nel finale si prende anche lui la meritata gloria.
CUADRADO 6,5 – Assist delizioso per Khedira. Corre e prende falli preziosi. (DAL 80′ BARZAGLI SV)
DYBALA 6,5 – Non è in un periodo positivo, ma si sacrifica per quasi tutto il secondo tempo giocando da esterno. Serve comunque l’assist per il gol del sorpasso di Rugani. (Dal 68′ DOUGLAS COSTA SV)
MANDZUKIC 5 – Non meritava certamente il giallo, ma un giocatore della sua esperienza e del suo carisma non può lasciare la squadra in 10.
HIGUAIN 7 – Manca il gol, è vero, però è anche molto sfortunato. Colpisce il secondo palo in due partite. Offre una prova di grande sostanza. Corre, lotta, si danna l’anima in mezzo al campo e fa respirare i compagni. Alla fine del match si prende anche i complimenti in diretta televisiva di capitan Buffon. Trascinatore.
ALL. ALLEGRI 7 – La difesa balla ancora, ma questa squadra mette in campo tanto carattere, oltre alle doti tecniche e tattiche. E’ sempre sereno e fiducioso, e questo permette alla squadra di lavorare con serenità per continuare a limare i propri difetti.