Cronaca ultime notizie: stupro Ravenna, migranti filmano la ragazza

Cronaca ultime notizie

Cronaca ultime notizie: stupro Ravenna, migranti filmano e deridono la ragazza

Ravenna, una notte in discoteca e qualche bicchiere di troppo. Sembrerebbe l’inizio di un racconto, ma invece si tratta dell’ennesima vicenda di stupro, avvenuta all’inizio di ottobre su uno dei litorali più affollati d’Italia. Una ragazza di 18 anni, visibilmente ubriaca, è stata stuprata da due stranieri, un senegalese di 27 anni e un romeno di 26. I due avevano conosciuto la giovane all’interno di un locale e, con forza, l’hanno caricata in auto e condotta nella casa di uno di loro.

Cronaca ultime notizie: la violenza e la derisione da parte degli aguzzini

Dopo averla spogliata, l’hanno spinta sotto la doccia fredda e, mentre il senegalese filmava con il proprio smartphone, l’altro la violentava. I video dei rapporti sessuali sono stati sequestrati dalla polizia e sono ora al vaglio degli inquirenti.

I due ragazzi si sono difesi sostenendo che non si sia affatto trattato di una violenza, bensì di un rapporto consensuale. Ad incastrarli, però, sono i loro stessi filmati. Nei video la giovane appare chiaramente spaventata e stordita da non reggersi in piedi a causa dell’alcool. Inoltre si può vedere il momento esatto in cui il romeno la getta con violenza sotto l’acqua gelida, ridendo di gusto.

stupro di gruppo a Napoli, 3 minorenni arrestati

Cronaca ultime notizie: i dettagli agghiaccianti emersi dalle registrazioni

Il dettaglio più agghiacciante emerso da quelle brevi registrazioni, è una voce di donna che si rivolge a uno dei ragazzi urlando “poverina”. Con molta probabilità, i due ragazzi non erano soli, ma non ci sono sufficienti prove per attestare la presenza di qualcun altro all’interno dell’abitazione.

I due stupratori, già noti alle forze dell’ordine, si trovano ora in stato di fermo, in attesa del processo.

Maria Iemmino Pellegrino

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK