Atlético Madrid – Villareal, 10a giornata di Liga: pre-partita e formazioni

Atlético Madrid-Barcellona Sevilla Copa del Rey Bandiera

Atlético Madrid – Villareal, 10a giornata di Liga: pre-partita e formazioni

Il sole spende alto sopra Madrid: 20 gradi e un tasso di umidità inusuale (70%) che permettono agli spettatori di vivere uno degli ultimi caldi dell’anno. Partita importante per entrambe le formazioni. I ragazzi del Cholo Simeone provano  a dare continuità al buon risultato ottenuto sul difficile campo del Celta Vigo. Il Villareal cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato. Scontro di vertice, quindi, quello che va di scena nel nuovo tempio della Rojiblanca: il Wanda Metropolitano.

Atlético Madrid – Villareal: fuori Carrasco. È già un giallo

Il talentuoso belga Yannick Carrasco è finito nell’occhio del ciclone per l’atteggiamento dimostrato nel match di Champions – finito in parità – tra Qarabag e Atlético Madrid. Una sostituzione “maledetta” contro gli azeri, che non è andata giù al numero 10 della Rojiblanca. Da allora, Carrasco è rimasto fuori dai convocati, per una supposta lesione alla coscia. Veresione che non sembra molto convincente. Sembra che il belga abbia creato malumori all’interno dello spogliatoio, dovuto al suo egocentrismo e all’atteggiamento poco consono, per una squadra che fonda la sua forza nel gioco corale.

Di seguito, le formazioni e gli uomini disposizione di Simeone (da un lato) e Calleja (dall’altro).

Atlético Madrid – Villareal: Gameiro confermato. Gabi con Thomás

Formazione Atlético Madrid: Jan Oblak tra i pali; da destra verso sinistra, Juanfrán, Savic, Godín e Filipe Luís. Centrocampo di sostanza con Gabi, Thomás e Saúl. Piú avanzati, troviamo Ángel  Correa e il talento francese Antoine Griezmann. Prima punta, Kevin Gameiro. A disposizione: Ángel Moya (secondo portiere); Augusto, Vietto, Lucas, Gaitán, Giménez e l’idolo di casa, Fernando Torres. Indisponibili Koke e Carrrasco. Allena Diego Pablo Simeone.

Atlético Madrid – Villareal:  Bacca pronto a far male. Bonera a disposizione

Formazione Villareal: Barbosa tra i pali. Difesa con Mario, Alvaro, V. Ruiz e Costa. Centrocampo con Hernandez mediano; Soriano e Trigueros centrali, con Fornals più avanzato. Attacco possente composto dall’ottima coppia Bacca – Bakambu. A disposizione: Cherysev, Castillejo, Sansone, Rukavina, Ramiro, Cantero e il grande ex del campionato italiano, Daniele Bonera. Allena Javi Calleja.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK