Champions League, Atlético Madrid – Qarabag: formazioni ufficiali

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle 20:05 Autore: Alessandro Faggiano
atletico madrid qarabag champions league formazioni

Champions League, Atlético Madrid – Qarabag: formazioni ufficiali

Giornata decisiva per il cammino dell’ Atlético in Champions League. A Madrid, nel Wanda Metropolitano, va di scena la quarta giornata di Champions, la prima di ritorno. L’ Atlético è uscito malconcio dal girone d’andata, raccogliendo appena 2 punti in 3 partite (due “X”, con la Roma all’Olimpico e il Qarabag a Baku) e una sconfitta, cocente, nell’esordio europeo al Metropolitano contro il Chelsea di Antonio Conte.

La formazione di Simeone deve dimostrare di essere ancora viva, ma di fronte avrà una squadra che ha dimostrato di potersi difendere con ordine. Il Qarabag, inoltre, si presenta nel teatro rojiblanco senza alcuna pressione.

Champions League, Atlético Madrid – Qarabag: la formazione rojiblanca

Atlético Madrid: Simeone si affida ancora a Gameiro.

Il Cholo schiera un 11 abbastanza offensivo: un 4-4-2 di spinta che riprende lo schieramento iniziale utilizzato contro il Villareal nella 10a giornata di Liga.

Titolari Atlético Madrid: Oblak tra i pali; difesa a quattro con Filipe Luis, Godín, Savic e Juanfran. Centrocampo formato dai due centrali, Gabi e Thomas. A spingere e a dare manforte in difesa, Saúl (sulla sinistra) e Ángel Correa (sulla destra). In attacco, il tandem francese composto dalla estrella Antoine Griezmann e il riconfermato Kevin Gameiro. A disposizione: Moya; Lucas, Fernández, Vrsaljko, Vietto e l’idolo di casa, el Niño Torres. Allena Diego Pablo Simeone.

Champions League, Atlético Madrid – Qarabag: l’11 degli azeri

Gli azeri si schierano con un più attento 4-4-1-1.

Titolari Qarabag: Sehic tra i pali; Agolli, Rzezniczak, Sadygov e Medvedev. A formare la linea di centrocampo, Guerrier e Pedro Enrique sugli esterni, con Garayev e Richard nel mezzo del campo. Michel, sulla trequarti, appoggerà l’unica punta Sheydaev. A disposizione: Kanibolotsky, Quintana, Yunuszade, Dasdamirov, Diniyev e Amirquliyev. Allena mister Gurbanov.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

L'autore: Alessandro Faggiano

Caporedattore di Termometro Sportivo e Termometro Quotidiano. Analista politico e politologo. Laureato in Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno e con un master in analisi politica conseguito presso l'Universidad Complutense de Madrid (UCM).
Tutti gli articoli di Alessandro Faggiano →