La Juventus, dopo varie negoziazioni, è riuscita a portare all’interno del club bianconero altri due consensi da parte di due giocatori di classe: Morata e Evra. Attualmente i due giocatori avrebbero già confermato la volontà di andare a giocare alla Juventus, ora rimango solo le trattative con i club per assicurarsi i due talenti ad un prezzo giusto.Alvaro Morato avrebbe, fino a questo momento, rifiutato le attenzioni del Monaco e respinto squadre come Arsenal, Villareal e Wolfsburg.
Il giocatore spagnolo, infatti, avrebbe detto che, in caso di cessione, vorrebbe andare alla Juventus per giocare nel campionato italiano, più invogliante, a suo dire, degli altri. Nel frattempo Marotta attende una chiamata dal club spagnolo per concludere le trattative.
Per ora le trattative del club bianconero sono state affidate all’avvocato Bozzo, manager per l’Italia del 21enne attaccante del Real Madrid. La Juventus chiederebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a quota 20 milioni: il Real avrebbe la possibilità del controriscatto solo pagando una somma di 24 milioni di euro.
Il club torinese attende anche risposte da parte del Manchester United per quanto riguarda Evra. Il terzino francese, infatti, avrebbe chiesto al suo club di lasciarlo libero da contratto al fine di poter andare alla Juventus. Il club inglese chiederebbe 4 milioni di euro per Evra ma la Juventus non è disposta a spenderne più di 2.
Se l’affare Evra non dovesse andare in porto il d.s juventino, Fabio Paratici starebbe già contrattando con il Dnipro per il terzino 26enne Ivan Strinic per un prezzo che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro.