NoiPa stipendio novembre: cedolino online, ecco quando in pdf.
NoiPa ha diffuso un comunicato relativo alle date di emissione del cedolino di novembre. Il calendario rispetta le tempistiche standard. La visibilità del cedolino sarà disponibile a partire da sabato 18 novembre. Mentre bisognerà aspettare il giovedì successivo per l’esigibilità dello stipendio. NoiPa ha anche pubblicato il calendario delle date riguardanti le emissioni speciali e ordinarie del mese di novembre. Ecco le ultime notizie a riguardo.
NoiPa cedolino stipendio novembre: il comunicato
Questo il recente comunicato pubblicato da NoiPa sul portale 2 giorni fa.
“Il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti a eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da sabato 18 novembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è giovedì 23 novembre. Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata. In relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari”.
NoiPa cedolino stipendio: date emissioni novembre
Qualche giorno prima, NoiPa aveva pubblicato un comunicato ufficiale relativo alle emissioni per il mese di novembre. Ecco il calendario completo.
- Martedì 14 novembre: sarà il giorno dell’elaborazione dei pagamenti urgenti. Questi riguarderanno le competenze stipendiali che non sono state comunicate sulla rata ordinaria.
- Venerdì 17 novembre: è il giorno dell’elaborazione dei compensi al personale MIUR e ai volontari dei Vigili del Fuoco. Nel dettaglio, NoiPa spiega che questa emissione speciale si riferisce alle competenze stipendiali di rate pregresse di stipendio o particolari arretrati per il personale di supplenza breve e non ordinario della scuola, oltre che per i volontari VV.FF.
- Venerdì 24 novembre: è il giorno dell’emissione ordinaria delle competenze riguardanti la rata di dicembre 2017. Si fa riferimento alle competenze fisse e continuative (stipendi) e a quelle variabili (accessorie) per cui è stato completato l’iter autorizzativo per il personale delle amministrazioni gestite da NoiPa.
A chi lamenta la sospensione dell’assistenza telefonica, il portale ha ribadito quanto detto nelle settimane scorse. Dal 4 ottobre, infatti, il numero verde è stato temporaneamente sospeso. “A causa di vicende legate agli assetti societari del fornitore che gestisce il servizio”. Il servizio di assistenza telefonica è pertanto sostituito da un modulo che si trova al link Assistenza sul sito stesso.