Michael Schumacher: condizioni, amico conferma “sta relativamente bene”
Michael Schumacher: condizioni, amico conferma “sta relativamente bene”
Si è diffusa in Germania una notizia che farà sicuramente riaccendere le speranze nei tanti appassionati di Formula 1. Infatti un amico anonimo della famiglia Schumacher ha dichiarato che l’ex campione del mondo starebbe meglio. Ricordiamo che era stato coinvolto il 29 dicembre 2013 sulle nevi di Meribel in un pauroso incidente sugli sci. In passato sono avvenute diverse speculazioni sulle effettive condizioni di salute. In diversi casi la famiglia ha fermamente smentito le notizie attraverso la portavoce. Vediamo cosa è emerso questa volta e il quadro della situazione.
Michael Schumacher: amico anonimo sulle condizioni
A quanto pare, per il giornale ‘Bunte’ le informazioni sono abbastanza attendibili dopo che Michael Schumacher è rimasto coinvolto in un incidente sciistico. Attualmente si trova in Svizzera presso la sua villa dove è assistito da un’equipe medica formata da 15 luminari. Nel dettaglio le condizioni del sette volte iridato sarebbero in leggero miglioramento. Infatti i familiari “sperano ancora oggi che si verifichi un miracolo medico“. Finora c’è sempre stato strettissimo riserbo sulla reale situazione del tedesco. Al punto che solo Felipe Massa e Jean Todt hanno la possibilità di andarlo a trovare.
Michael Schumacher: sta relativamente bene
La rivelazione più interessante è che “sta relativamente bene, date le circostanze”. Solamente il fisico di atleta gli ha permesso di continuare a lottare per la vita, assicura la fonte. In questi casi i medici assicurano che per avere miglioramenti potrebbero volerci diversi anni. I danni al cervello spesso possono essere rimediati, però occorre fare una riabilitazione lenta e progressiva.
Michael Schumacher: manda segnali
Infine il quotidiano tedesco scrive che “manda segnali” e la cosa ha fatto incrementare nella famiglia la speranza. Non vanno messe le mani avanti, perché in questi anni le informazioni non sono mai state provate. A oggi non è dato sapere quali sono le reali condizioni. Altamente probabile una reazione dell’entourage dell’ex campione che attraverso un comunicato dovrebbe replicare alla Bunte.