Italia-Svezia: diretta in tv e streaming, dove vederla
Italia-Svezia: diretta in tv e streaming, dove vederla. San Siro proverà a spingere gli azzurri in un match da dentro o fuori.
Questa sera l’Italia è di scena a San Siro in un match da dentro o fuori. Gli azzurri dovranno infatti ribaltare l’1-0 subito in Svezia per approdare a Russia 2018.
Alla Nazionale basterebbe un 2-0, impresa non ardua vista la bassa caratura dell’avversario e l’appoggio di un San Siro quasi esaurito.
Il problema è che la squadra di Ventura appare sempre più confusa, senza idee e sconnessa. L’ex allenatore dei granata non è riuscito a dare un’identità di gioco, e in una squadra che non può contare sui solisti è un gran problema. L’Italia non ha partecipato ai Mondiali soltanto in due occasioni: nel 1930, e nel 1958; non approdare a Russia sarebbe una vera e propria tragedia sportiva.
Per questo motivo la nazionale è chiamata ad una grande prova, spinta da un San Siro colorato di azzurro pronto a sostenere gli 11 in campo, sperando che la squadra onori al meglio le quattro stelle che porta sulla maglia.
Probabili formazioni: Italia-Svezia
Ventura dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2, con la BBC a proteggere la porta di Gigi Buffon.
Florenzi dovrebbe trovare una maglia da titolare assieme a Jorginho. Fuori De Rossi, confermati invece Parolo, Candreva e Darmian. In avanti probabile maglia da titolare a sorpresa per Manolo Gabbiadini, che affiancherà Ciro Immobile. Escluso ancora Lorenzo Insigne.
Italia (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Parolo, Jorginho, Florenzi, Darmian; Immobile, Gabbiadini
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Johansson, Forsberg; Toivonen, Berg
Italia-Svezia: come vedere il match in diretta TV o in streaming
Inoltre la partita sarà trasmessa live in esclusiva alle 20:45 su Rai 1 e Rai 1 HD, o in diretta streaming su PC, tablet e smartphone tramite il sito e l’app ufficiale Rai Play.