Fratelli di Crozza: diretta streaming, le imitazioni di stasera 17 novembre
Italiane e italiani, benvenuti all’ennesima puntata di “Fratelli di Crozza“. Il consueto appuntamento sul canale Nove. Il comico più amato dagli italiani ritorna in prima serata, chi sarà il protagonista delle sue imitazioni?
Fratelli di Crozza: FIGC e Ventura nel mirino?
Il nuovo appuntamento con Fratelli di Crozza andrà in onda stasera alle ore 21.15. Settimana scorsa lo show televisivo di Maurizio Crozza, era riuscito a catturare l’attenzione di circa 904.000 spettatori, con uno share del 3.5%. Mentre si svolgeva la sua trasmissione, in contemporanea, si giocava Svezia-Italia. Non si conoscono ancora le imitazioni che il comico genovese ci riserverà, ma è molto probabile che verrà riproposto Giampiero Ventura, dopo il fallimento “mondiale”. Già nella puntata precedente, Crozza aveva vestito i panni del CT azzurro, ora ex. In seguito all’esonero di Ventura, infatti, la FIGC si sta attivando per cercare un nuovo allenatore. Non è da escludere la possibilità che una delle imitazioni di Crozza, sia proprio quella di Carlo Tavecchio.
Fratelli di Crozza: sorprese della serata e streaming
Proprio questo lunedì, Crozza, nella copertina a “Che fuori tempo che fa” di Fabio Fazio su Rai 1 ha parlato del disastro italiano. Il comico genovese ha imitato Sergio Mattarella. Crozza ci ha presentato un Presidente della Repubblica sconfortato ma solenne, il quale si è lanciato in un discorso intriso di rammarico per l’esclusione degli azzurri da Russia 2018. Il Crozza-Mattarella non è riuscito a trattenere le lacrime, esclamando, tra le tante cose: “siamo una chiavica”.
Ha poi infine aggiunto: “era dal 1958, cari italiani, che l’Italia, non veniva esclusa dai Mondiali, ma io mi domando: non poteva succedere sotto Napolitano che ne ha fatti pure due di mandati? La sfiga si è accanita contro di me”. Nel finale, infine, il Crozza presidente si è rivolto al CT azzurro: “Hai 69 anni ormai, è tempo che tu sappia di chi sei figlio”. Appuntamento a stasera, ore 21.15, canale Nove o in diretta streaming sul sito ufficiale nove.tv.