iPhone X: prezzo e offerte online, consegna più veloce

iphone x

iPhone X: prezzo e offerte online, consegna più veloce

Come era prevedibile iPhone X ha registrato un successo nelle vendite. Ne sono state la prova le innumerevoli e lunghissime code d’attesa davanti agli store nel suo dayone. La richiesta è stata abbastanza alta da lasciare buona parte dei rivenditori sprovvisti dell’ultimo dispositivo Apple. La caccia dei “ritardatari” all’ultimo melafonino è quindi aperta.

iPhone X: alla ricerca del device

Per tutti coloro che sono alla ricerca di iPhone X ci sono buone notizie; per chi volesse ordinare il dispositivo online dallo store Apple deve sapere che l’attesa è stata diminuita. Dalla settimana scorsa ad ora i tempi di consegna previsti sono diminuiti di una settimana. Per chi ordina online tocca comunque attendere dalle 2 alle 3 settimane per ricevere a casa il proprio smartphone. Per chi invece stesse ancora cercando uno di questi device nei negozi, esiste un espediente per “velocizzare” il tutto.

La soluzione è iStockNow; un sito realizzato per verificare la disponibilità in negozio sfruttando le mappe di Google Maps. Connettendosi al sito istocknow.com sarà possibile, infatti, sapere se lo store più vicino a noi dispone di modelli di iPhone X. Se l’esito della nostra ricerca sarà positivo ci verrà contrassegnato da un pallino verde; ci verrà mostrato un pallino rosso in caso negativo. Questo servizio copre interamente zone come Stati Uniti, Australia, Honk Hong, Giappone e buona parte dell’europa occidentale, Italia compresa.

iPhone X: prezzi e offerte

iPhone X è disponibile in due versioni e due colorazioni. Le colorazioni disponibili sono argento e grigio siderale. Le versione si differenziano per capacità di memoria; una da 64GB venduta ad un prezzo standard di 1.189 euro; una da 256GB venduta ad un prezzo standard di 1.359 euro. Online è possibile trovare alcune offerte come ad esempio su Monclick; sul sito viene venduta la versione da 64GB a 1.147 euro e la versione da 256GB a 1.346 euro. Mediaworld invece propone la versione da 256GB in colorazione grigio siderale a soli 999 euro.

Forse può interessati anche: iPhone X: recensione e scheda tecnica, come si presenta

iPhone X: conclusioni

Le previsioni di mercato, eseguite negli scorsi mesi, portavano a credere che iPhone X sarebbe stato distribuito in maniera regolare agli inizi del 2018. Apple sta provando a smentire ciò cercando di rifornire più store possibili e accorciando i tempi di consegna. I preordini hanno messo a dura prova la casa di Cupertino che ora cerca di soddisfare tutti fan.

SEGUICI SU FACEBOOK E TWITTER

RIMANI AGGIORNATO: ISCRIVITI AL FORUM DI TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK