Diretta Inter-Atalanta, 13a giornata: streaming e dove vederla
Il posticipo della 13a giornata vede contrapporsi le due formazioni nerazzurre della massima serie. Da un lato, l’Inter di Luciano Spalletti è alla ricerca del contro-sorpasso ai danni della Juventus. La formazione di Massimiliano Allegri, infatti, è caduta rovinosamente sul campo di Marassi. I blucerchiati di Giampaolo hanno regolato i campioni d’Italia con il risultato di 3-2 (QUI la cronaca della partita, minuto per minuto). La squadra di casa dovrà gestire la pressione derivata dall’importante viatico di questa notte. Una vittoria a San Siro permetterebbe di non perdere il treno che punta allo Scudetto. Attualmente, il Napoli è una locomotiva che viaggia a pieno ritmo. La capolista si è imposta al San Paolo per 2-1 contro un volitivo Milan e raggiunge la stratosferica cifra di 35 punti, grazie a 11 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta.
Serie A, risultati 13a giornata: la Juve cade a Marassi. Incubo Benevento
Diretta Inter-Atalanta: lo stato di forma delle compagini
Come detto, l’inter arriva all’appuntamento in uno straordinario momento di forma. Nonostante il mezzo passo falso contro il Torino nell’ultima di campionato, la squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta. Attualmente, la classifica vede i nerazzurri al terzo posto, in coabitazione con la Roma. 9 vittorie e 3 pareggi, lo score della formazione milanese. L’assenza di coppe sembra essere un fattore positivo, in quanto permette agli uomini di Spalletti di ricaricare le batterie molto più dei suoi diretti avversari (Napoli, Juve e Roma lottano in Champions, mentre la Lazio domina in Europa League).
La compagine bergamasca arriva all’appuntamento con voglia di riscatto, dopo le ultime due prove deludenti contro Udinese e Spal. La formazione di mister Gasperini – ex allenatore dell’Inter – ha perso a Udine e pareggiato contro i ferraresi. La posizione in classifica non desta la minima preoccupazione ma il treno per l’Europa si allontana sempre più. Una vittoria sarebbe assolutamente centrale per poter riprendere il cammino e mantenersi in scia della Sampdoria di Giampaolo.
Diretta Inter-Atalanta: streaming e dove vederla
La partita di questa sera – ore 20:45 – sarà trasmessa sia da Sky che da Mediaset Premium. Per la prima, l’evento sarà disponibile su Sky Calcio 1 e su Sky Go. Per quanto riguarda Mediaset Premium, oltre ai canali di calcio, potrete vederla anche in streaming attraverso Mediaset Connect.