Scomparsa, fiction Rai: cast, anticipazioni e trama con Vanessa Incontrada
Scomparsa, fiction Rai: cast, anticipazioni e trama con Vanessa Incontrada
Stasera in tv su Rai 1 va in onda la nuova fiction “Scomparsa” con Vanessa Incontrada. Previste sei puntate per un totale di dodici episodi da cinquanta minuti l’uno. La trama vede l’attrice spagnola protagonista della vicenda che è incentrata sulla scomparsa della figlia poco più che adolescente. Essa ha recentemente dichiarato che è stato difficile calarsi nell’interpretazione visto il tema forte della fiction. Vediamo nello specifico le anticipazioni e la trama.
Scomparsa, cast della fiction Rai
Nel cast di attori sono presenti oltre alla protagonista (Nora Telese): Giuseppe Zeno (Giovanni Nemi) il vice questore che indaga sulla scomparsa di Camilla, Eleonora Gaggero (Camilla Telese) è la figlia di Nora, Pamela Stefana (Sonia Iseo) amica della ragazza. Poi Niccolò Calvagna, Elisabetta Pellini, Simon Grechi, Clotilde Sabatino, Luigi Di Fiore, Fioenza Tessari, Romano Reggiani e Michele De Virgilio. Inoltre ci sono altri personaggi con ruoli meno centrali.
Vanessa Incontrada, Scomparsa: anticipazioni e trama
La vicenda ha inizio nel corso di un tranquillo sabato nel mese di maggio quando Camilla e Stefania vanno a una festa. Le due adolescenti non tornano più a casa e dal momento del ritrovamento della borsa di Camilla a San Benedetto scatta l’allarme. In seguito con le indagini, la protagonista Nora Telese (Vanessa Incontrada) scoprirà tutte le bugie che la figlia le ha raccontato. Il rapporto tra le due amiche è buono nonostante siano profondamente diverse a livello caratteriale e la cosa potrebbe rivelare colpi di scena.
Scomparsa: stasera in tv e streaming
Al momento delle ricerche partecipa tutta la città di San Benedetto del Tronto dove la vicenda è ambientata. Ben presto si scoprirà che i partecipanti alla festa non hanno raccontato tutta la verità. Ci sono dettagli non rivelati che potrebbero far pensare al coinvolgimento di qualche pari età nella scomparsa. Sul caso comincia a indagare anche un giornalista arrivato appositamente da Roma. Per vedere la fiction Rai basta sintonizzarsi su Rai 1 alle 21,20. Disponibile anche in streaming sul sito Rai Play o le omonime app presenti sugli store.