Il Segreto: anticipazioni puntate, tutte le trame di fine novembre 2017
Il Segreto: anticipazioni puntate, tutte le trame di fine novembre 2017
Il Segreto, famosa soap opera spagnola, ha subito un lieve cambio di palinsesto. Viene mandata in onda su Canale 5 il mercoledì in prima serata e tutti i pomeriggi alle ore 16. Il sabato pomerggio, invece, alle ore 16:20.
Vediamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda a fine novembre
Il Segreto: trame e anticipazioni
Dal sito ufficiale, apprendiamo che finalmente sono terminate le operazioni di rimozione delle macerie condotte dalla Guardia Civile, ma ancora non si trova il cadavere di Raimundo. Le autorità, quindi, informano Francisca ed Emilia di morte quasi certa.
Il Segreto: anticipazioni stasera e trame della settimana
Francisca è certa sia stato Carmelo, obbligato da Cristobal, a piazzare l’ordigno esplosivo, causando la morte di Raimundo. Hipolito non è in grado di compiere la scalata all’Everest e, dato che non ci sono altre persone idonee a condurre tale impresa, Onesimo annulla la spedizione. Raimundo risulterà essere ancora vivo, ma in critiche condizioni di salute. Il piano di Lucía per conquistare Hernando, nel frattempo, continua.
Il segreto: l’intreccio degli intrighi
Raimundo può contare sulle amorevoli cure di Francisca. Tuttavia Emilia non si fida di lei, essendo certa sia lei la mente dell’attentato in chiesa. Alfonso tenta di far riflettere sua moglie, la quale si mostra talmente determinata da denunciare Francisca. Matias realizza di essere ancora innamorato di Beatriz e quindi, seguendo il suggerimento di Nicolas, decide di parlare con lei.
Carmelo informa Francisca di aver piazzato la bomba in chiesa perché obbligato da Cristobal e i due stringono un’alleanza per neutralizzare il Garrigues. Matias vuole riconquistare il cuore di Beatriz, ma non riesce a cogliere il momento giusto per restare solo con lei.
Camila inizia a essere gelosia perché Hernando difende e loda costantemente Lucia. Adela decide di affrontare Cristobal; poiché Gracia le ha rivelato che nessuno intende assistere alle sue lezioni per timore di attentati. Nel frattempo, finalmente migliorano le condizioni di Raimundo.