Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di stasera e trama quinta
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata di stasera e trama quinta
Questa sera in prima tv su canale 5 la fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘ giunta alla quarta puntata. Nel corso dell’appuntamento odierno la vicenda girerà intorno alla famiglia Astori e alle vicissitudini. La serie secondo i dati auditel è una delle più seguite di tutta la stagione Mediaset; infatti giovedì scorso ha fatto registrare un più che buono 13,5%. La prossima settimana è prevista la quinta puntata e già trapelano le anticipazioni su come andranno a finire le cose.
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni quarta puntata
Dopo Striscia la Notizia alle 21,20 circa il via alla fiction. Il Colonnello Astori e Cristina attraverso le loro azioni rendono difficile la convivenza a Villalba. Intanto per la manomissione della diga è Fabio il principale indiziato al punto che viene accusato da Aurora. Secondo la donna interpretata da Anna Safroncik è una mappa ritrovata la prova regina per incastrarlo. Poi Fabio da il via libera al matrimonio tra Edoardo e Fiamma, ma è per favorire la famiglia Astori con l’elezione a Sindaco.
Sirene, fiction Rai: anticipazioni stasera e trama ultima puntata
Le tre rose di Eva 4: stasera il segreto di Tessa
Veronica ed Edoardo sono ai ferri corti visto che la ragazza non vuole lasciarlo. Nel frattempo cominciano ad aumentare i sospetti sul Colonnello Astori. Sono Alessandro e Aurora che attraverso un’attenta analisi si recano sul luogo. Fabio passa dalla parte di Aurora e la giovane cambia atteggiamento. Infine Tessa dopo essere stata ricoverata in ospedale si reca a casa di Ruggiero; dove scopre ciò che mai avrebbe voluto sapere.
Le tre rose di Eva 4: trama quinta puntata
La quinta puntata è in programma domenica 26 novembre e le anticipazioni già circolano. La situazione tra Aurora e Alessandro in modo inaspettato cambia. Infatti tra i due dopo il riavvicinamento compare nuovamente una coltre di gelo. Intanto le pressioni di Astori si fanno sempre più insistenti e non è da escludere un colpo di scena finale.