Gomorra 3: anticipazioni seconda puntata, trama episodi 3 e 4
Venerdì 24 novembre andranno in onda gli episodi 3 e 4 di Gomorra – La serie. La trepidante attesa che aveva accompagnato la serie fino al debutto della nuova stagione, non si è esaurita. Sky Atlantic ha fornito qualche piccola anticipazione. Il boom all’esordio ha fatto registrare un milione e 13mila spettatori medi. Mai nessuna serie Sky infatti aveva fatto meglio alla prima proiezione.
Gomorra 3: Ciro lontano dall’Italia, terzo episodio
Nella terza puntata si avrà un allontanamento da Napoli e dall’Italia intera. Ciro infatti si trasferirà in Bulgaria. Ciro è consapevole della sua condizione, ha raggiunto la vetta del successo, non ha più nulla per cui lottare, si ritrova a guardare innanzi a se i cadaveri dei nemici e degli amici. Nonostante ciò Ciro si ritrova a convivere con i suoi errori, i quali lo perseguiteranno probabilmente per tutta la sua vita. Lontano dalla sua terra non conduce comunque una vita pulita, conscio del fatto che il più delle volte più si cerca di scappare dai propri demoni, più essi si ripresentano a bussare alla propria porta.
Ma in Gomorra si sa, la maggior parte delle volte questi spettri, questi demoni, parlano il dialetto, in questo caso, il dialetto di Forcella. Appare per la prima volta Enzo, detto sangue blu impersonato da Arturo Muselli. Enzo è nipote del Santo, uno di un certo peso nel “Sistema”, alla morte del nonno però il suo clan ha perso il controllo del territorio e lui sembra disposto a tutto pur di riprendersi ciò che gli appartiene.
Gomorra 3: la quarta puntata
Nel quarto episodio torniamo in Italia. L’effetto del ritorno di Avitabile, il quale appare determinato nella riconquista del potere sul territorio, si farà sentire. In tutto ciò, il processo di Scianel è una situazione ancora in sospeso. Vedremo quali colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi. La serie è disponibile su Sky Atlantic, ogni venerdì ci saranno nuove puntate, è inoltre disponibile su Sky Go in streaming, NowTV e Sky on Demand.