La strada di casa: anticipazioni puntata stasera e trama quarta
La strada di casa è il titolo della fiction in onda per sei martedì, in prima serata, su Rai 1. La serie vede come protagonista Alessio Boni, nel ruolo di Fausto Morra; un imprenditore che si risveglia dopo cinque anni di coma. Al suo risveglio dovrà riacquistare la memoria per difendersi da un’accusa di omicidio.
La puntata d’esordio de La strada di casa è stata seguita da una media di circa 6 milioni di spettatori, con uno share che ha superato il 23%.
La strada di casa: anticipazioni terza puntata
Questa sera, in prima serata, andrà in onda la terza puntata. Qui vedremo Fausto riprendere in mano l’impresa per salvarla in seguito ad alcuni investimenti sbagliati del figlio. Ora si ritrova a combattere, da solo, contro le banche e i creditori. Senza più la moglie accanto e senza amici, Fausto può contare solo sull’aiuto della secondogenita Milena che, tuttavia, è in procinto di trasferirsi in Canada con il fidanzato, nonostante il padre tenti di coinvolgerla nell’azienda di famiglia.
Oltre ai problemi economici dell’azienda agricola, Fausto continua a cercare di scoprire cos’è successo nel suo passato, cercando in tutti i modi cosa sia accaduto la notte dell’incidente che lo ha fatto finire in coma. La scomparsa del giovane veterinario Paolo, avvenuta anni prima, continua ad essere avvolta dal mistero. Enigma sul quale sta indagando Ernesto Baldoni, convinto Fausto sia il colpevole.
La strada di casa: anticipazioni quarta puntata
Nel quarto episodio, Fausto decide di fare un po’ di chiarezza sulla scomparsa di Paolo. L’uomo comincia ad avere ricordi più nitidi e gli torna in mente di aver scavato una buca durante la terribile notte in cui ha avuto quell’incidente, che l’ha reso una persona completamente diversa. Con l’aiuto di Elia, decide di ritornare di nuovo sul luogo dell’incidente per provare ad avere dei nuovi ricordi.
Maria Iemmino Pellegrino