Le Iene show: anticipazioni e interviste stasera 28 novembre
Le Iene show: anticipazioni e interviste stasera 28 novembre
Appuntamento fisso per il programma Le Iene show, il quale stasera andrà in onda alle ore 21.20 su Italia 1. Tanti saranno infatti i casi da trattare, da Fabio Vettorel fino al deputato Edy Tamajo. Una inchiesta a parte, invece, riguarderà i voti di scambio in Sicilia in occasione delle ultime elezioni regionali.
Le Iene show: nuova puntata sotto la conduzione di Blasi e Mammuccari
Lo spirito del programma si coglie soprattutto in occasione degli scherzi che le iene realizzano e fanno di essi veri e propri pilastri della trasmissione. Nell’ultimo appuntamento, vittima dei tranelli delle iene è stata Elettra Lamborghini, vedremo chi sarà la vittima di questa sera. Come abbiamo già detto svariate volte, nell’appuntamento settimanale ci saranno Ilary Blasi e Teo Mammuccari a condurre il programma. I due saranno supportati dalla Gialappa’s Band. Il trio comico andrà poi in onda dopo le iene con un’altra puntata del Mai dire GF vip. Anche questa sera comunque le Iene si occuperanno di abusi, cronaca e malasanità.
La strada di casa: anticipazioni puntata stasera e trama quarta
Le Iene show: i possibili servizi di questa sera
Le iene avranno a disposizione un grande numero di servizi da mandare in onda. La Toffa ritornerà sicuramente sul caso Vettorel, il giovane che è stato arrestato dalla polizia durante le manifestazioni in occasione G20. Ismaele La Verdera invece analizzerà il fitto meccanismo dei voti di scambio che si presume si sia verificato durante le ultime elezioni regionali in Sicilia. Il caso del deputato Tamajo sarà al centro di un importante servizio. Il deputato ha ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Palermo per associazione a delinquere per fini elettorali.
Domenica scorsa inoltre la Toffa aveva presentato la piattaforma web del programma, totalmente rinnovata. Ora è possibile infatti vedere in streaming le puntate attraverso tablet e computer, è inoltre possibile guardare i servizi del programma dal proprio smartphone.