Sirene, fiction Rai: anticipazioni e trama ultima puntata del 30 novembre

sirene

Sirene, fiction Rai: anticipazioni e trama ultima puntata

Sirene, la serie evento targata Rai fiction, è giunta al termine. Questa sera verrà mandata in onda l’ultimo dei sei episodi che hanno appassionato ed emozionato il pubblico italiano. Magia, Mar Mediterraneo e il suggestivo scenario di Napoli hanno accompagnato un cast estroso e divertente, regalandoci una serie televisiva completamente fuori dagli standard.

Tra i protagonisti ritroviamo Luca Argentero, noto per i successi al cinema; Valentina Bellè, conosciuta nella serie I Medici per aver interpretato la consorte del giovane Lorenzo. Infine Maria Pia Calzone, nota al grande pubblico per il ruolo di Donna Imma in GomorraLa Serie, ma non solo. Da non dimenticare, la speciale partecipazione di Ornella Muti.

Riassunto quinta puntata del 23 novembre

Sirene, fiction Rai: trama e riassunto

Durante la puntata della scorsa settimana avevamo visto l’incantesimo fatto da Yara a Salvatore rompersi inspiegabilmente. L’uomo così si riscopre innamorato di Yara ma, venendo a conoscenza della verità, si sente ingannato e tradito. Nel frattempo, l’Oceanologa Stefania Maldini scopre dove vivono le sirene e si precipita da loro. Per le quattro donne è giunto il momento di tornare negli abissi.

Sirene, fiction Rai: anticipazioni ultima puntata

Cosa accadrà nell’ultimo attesissimo episodio?

Questa sera vedremo come le sirene si sentano vuote, lì nel mare, rispetto a come avevano vissuto sulla terra fino a quel momento. Sulla terraferma, intanto, Salvatore continua a pensare a Yara, mentre lei è ormai convinta che il suo destino sia accanto ad Ares per procreare e garantire il perpetuarsi della specie. Ma sarà proprio così? Tutto però crolla quando Stefania Maldini riesce finalmente a catturare Irene e Yara: inizierà una corsa contro il tempo da parte di tutti gli umani che le conoscono per riuscire a salvarle.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK