Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama sesta puntata
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama sesta puntata
Stasera su Canale 5 va in onda la quinta puntata della fiction ‘Le tre rose di Eva 4‘. La vicenda si svolge con molti intrecci e colpi di scena tra i vari personaggi che si alternano nel cast. La serie ha avuto molto successo visto che è arrivata alla quarta edizione e non è esclusa una quinta. Vediamo ora le anticipazioni della quinta puntata e la trama della prossima in onda domenica sempre alle 21,20.
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera 30 novembre
Aurora e Alessandro sono sempre più lontani, la donna vede sempre più in Fabio l’uomo adatto a starle accanto. Il pericolo è però ciò che l’uomo vuole fare del paesino di Villalba e Aurora al momento non è a conoscenza del progetto. I due contendenti Alessandro e Fabio vogliono sfidarsi ad un duello per la giovane, me quest’ultimo viene meno all’ultimo momento.
Le tre rose di Eva 4: Tessa sempre peggio
Intanto Tessa viene a sapere che le sue due sorelle non le hanno raccontato tutta la verità. La sua situazione si fa sempre più difficile dopo aver perso il bambino. La donna interpretata da Giorgia Wurth arriverà a chiudere i rapporti con le parenti. Nel marasma generale l’unica coppia che resiste unita è quella formata da Gloria ed Edoardo. La cosa non durerà a lungo dato che anche il loro matrimonio avrà problemi.
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni e trama sesta puntata
Nel corso della sesta puntata Alessandro rischierà di finire in carcere, perché accusato di tentato omicidio di Fiamma. Aurora poi scoprirà un segreto indicibile, le sorelle Tessa e Marzia sono figlie del Colonnello Astori. Quindi la donna deciderà di aiutare sia Alessandro sia Tessa.