Rosy Abate-La serie: anticipazioni stasera e trama ultima puntata
Rosy Abate-La serie: anticipazioni stasera e trama ultima puntata
Dopo due anni e mezzo d’attesa, fiction dedicata a Rosy Abate è stata finalmente mandata in onda. Lo spin-off dedicato al personaggio della serie Squadra antimafia, ha raggiunto circa 5 milioni di spettatori, con più del 20% di share. La Regina di Palermo, interpretata da Giulia Michelini, è una donna mafiosa intenta a cercare disperatamente suo figlio, Leonardo.
Il bambino, infatti, era stato dichiarato morto e affidato ad una nuova famiglia. Riuscirà Rosy a riabbracciarlo?
Rosy Abate: anticipazioni quarta puntata
Nello scorso episodio, Rosy riesce a scoprire dove vive suo figlio e si mette in contatto con lui. Stasera vedremo cosa Rosy, pur di proteggere Leonardino, sarà disposta ad accettare.
La donna non può ancora abbracciare il figlio e dirgli la verità, ovvero che è lei la sua vera madre. Per proteggerlo dalla furia di Mirko Sciarra è costretta a lasciarlo a Roberto e Regina Mainetti, i coniugi che lo hanno cresciuto mentre Rosy era in carcere. Luca, intanto ha scoperto la vera identità di Rosy e finiranno per collaborare con l’intento di catturare Sciarra. Ma la protagonista deve vedersela anche con il boss Nuzzo Santagata, che potrebbe essere un ostacolo tra lei suo figlio.
Rosy Abate: anticipazioni ultimo episodio
Domenica 10 dicembre, sarà mandato in onda l’ultimo episodio della serie. Le indagini dell’ispettore Luca costringeranno il boss mafioso Nuzzo Santagata a prendere una decisione molto importante; fuggire dalla Sicilia per evitare di finire in carcere, portando con sé sia la figlia Regina che il nipote adottivo Leonardo. Questa decisione, però, condannerebbe la donna e il bambino ad una vita di latitanza.
Rosy, però, si metterà sulle tracce dell’amato figlio e riuscirà a riavvicinarsi al bambino. Da qui farà di tutto affinché questi recuperi la memoria e capisca finalmente cos’era accaduto cinque anni prima lungo la spiaggia di Catania e chi è realmente sua madre.