NCIS 13: anticipazioni e trama episodio stasera 2 dicembre

ncis 13

NCIS 13: anticipazioni e trama episodio stasera 2 dicembre 

NCIS torna stasera su Rai 2 con la tredicesima puntata della stagione 13. L’episodio sarà trasmesso alle 21:10 sul canale numero due e si intitolerà: “Un vecchio caso per Bishop“. La puntata è stata trasmessa per la prima volta sulle tv americane il 19 gennaio 2016 con il titolo di “Déjà Vu“. L’episodio 13 è stato diretto da Rocky Carroll e scritto da Matthew R. Jarrett Scott J. Jarrett.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3 in streaming e on demand le puntate 5 e 6

NCIS 13: la trama dell’episodio 13

L’episodio che andrà in onda stasera su Rai 2, come abbiamo precedentemente detto, si intitolerà “Un vecchio caso per Bishop”. La trama dell’episodio 13 inizia con la morte di Alessandra Ramos, membro dei marines che avrebbe dovuto testimoniare per un importante caso. Quest’ultima, però, viene ritrovata morta ed il suo corpo congelato. Il caso della morte di Ramos sarà il motivo per il quale ritornerà a galla un vecchio caso di Ellie, di quando lavorava per l’NSA. In quel periodo Elli lavorò ad un caso che coinvolgeva persone innocenti in un traffico sessuale.

Il caso Ramos, inoltre, si intreccerà con quello della 19enne scomparsa Jane Murphy. Indagando proprio su questa scomparsa, la squadra NCIS, scoprirà che sia Alessandra Ramos che Jane Murphy hanno partecipato alla stessa festa nel nightclub di D.C. Dalle telecamere di sorveglianza poste all’ingresso del locale noteranno che entrambe le vitteme sono entrate ma mai uscite da lì quella sera. Il caso è intricato però, e nessuno riesce a venirne a capo. Per cercare di risolvere la situazione, Ellie scriverà una lettera al fondatore dell’NSA nella speranza di informazioni e risposte concrete sul caso aperto tempo prima.

NCIS 13: conclusioni

La puntata numero 13 è quindi intricata ed è avvolta da questo alone di mistero che si infittisce sempre di più. Ricordiamo che la puntata andrà in onda su Rai 2 questa sera alle 21:10. Per tutti quelli che non potranno seguirla potranno comunque vederla gratuitamente su Rai Play dopo la messa in onda. Per accedere alla piattaforma online di Rai basterà registrare un account.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM