The Walking Dead 8×07: streaming e trama dell’episodio
The Walking Dead 8×07: streaming e trama dell’episodio
L’articolo contiene SPOILER
Nel precedente episodio abbiamo visto Rick recarsi dagli Scavengers per stringere un nuovo patto. La sua ingenuità lo porta però a concedere una seconda chance che gli costa caro. Infatti egli viene fatto prigioniero dagli stessi Scavengers ed è quindi ora in ostaggio.
Forse può interessarti anche: NCIS 13: anticipazioni e trama episodio stasera 2 dicembre
Il nuovo episodio, il settimo dell’ottava stagione, andrà in onda domenica 3 dicembre 2017 sulle reti televisive AMC. Questa puntata si intitolerà “Time for After“. Il giorno successivo sarà disponibile anche in italia. Dalla promo che è stata diffusa possiamo scorgere alcuni pezzi di trama di quest’ultimo episodio. La trama si apre con Rick ancora prigioniero degli Scavengers ma, secondo la sinossi, riuscirà a portare avanti il suo piano. Inoltre vediamo Daryl e Tara intenzionati ad entrare in azione e determinare a portare a termine il compito. Cercheranno di contare sull’aiuto di Michonne.
Nel frattempo ritroviamo Negan che cerca di riunire i suoi luogotenenti per risolvere un problema del Santuario. Vediamo un dialogo tra lui e Eugene, dove il villain tenta di convincerlo che il suo punto di vista è quello giusto. Negan cerca di accattivarsi Eugene sottolineando la stima nei suoi confronti e dicendogli che lo ritiene una persona forte. Vi è un altro dialogo con protagonista Eugene, ma stavolta con Dwight. I due parlano di Negan e della sua sconfitta inevitabile. Nella promo vediamo anche Morgan che con il suo fucile da cecchino punta qualcosa. Quest’ultimo personaggio sarà colui che farà da ponte con la serie “Fear the Walking Dead”.
The Walking Dead 8×07: streaming
L’episodio andrà in onda, come sempre, prima in America su AMC. L’appuntamento italiano è previsto per il giorno 4 dicembre su Fox, canale 112 di Sky, alle ore 21:10. Sarà, inoltre, possibile seguire la puntata in streaming grazie a Now TV. La piattaforma richiede un abbonamento regolare e permette di seguire il tutto su dispositivi Android e iPhone.