Stranger Things 3: anticipazioni e dettagli sulla nuova stagione

Pubblicato il 3 Dicembre 2017 alle 17:31 Autore: Davide Pastore
stranger things 3

Stranger Things 3: anticipazioni e dettagli sulla nuova stagione

Con la seconda stagione di Stranger Things eravamo rimasti con molti dubbi ma con un unica certezza. Quest’ultima è appunto quella di vedere la terza stagione della serie tv. E’ quindi arrivata l’ufficializzazione della terza stagione che verrà resa disponibile su Netflix nel 2018. Non si sa in quale periodo dell’anno sarà resa disponibile ma il rinnovo della serie è ormai ufficiale. Ma andiamo a vedere cosa ci attende nella terza stagione, senza fare spoiler, stando alle dichiarazioni degli ideatori.

Forse può interessarti anche: The Walking Dead 8×07: streaming e trama dell’episodio

Stranger Things 3: cosa vederemo nella stagione 3

Gli ideatori della serie Stranger Things, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno rilasciato un intervista al The Hollywood reporter ed hanno rivelato una notizia in particolare. La novità in questione è che la serie, nella sua terza stagione, subirà un salto temporale. Il lasso temporale che intercorrerà, tra gli episodi della stagione 2 e quelli della terza, sarà di un anno. Ma perché ciò ? I fratelli Duffer hanno affermato che la scelta di compiere un passo avnati nel tempo è stata una scelta necessaria. Il tutto è legato alla crescita dei ragazzi presenti nel cast e che quindi costringono a velocizzare le cose. Quindi la terza stagione di Stranger Things sarà ambientata nel 1985.

Stranger Things 3: conclusioni

La terza stagione cavalcherà, quindi, sulla cresta dell’onda ottenuta dalla stagione 2. Quest’ultima stagione di Stranger Things ha ottenuto un enorme successo. Basti pensare che solo il primo episodio della stagione 2 e stato visualizzato 15,8 milioni di volte solo negli Stati Uniti nei primi tre giorni dal suo rilascio. Con numeri come questi, la serie dei fratelli Duffer, è riuscita ad eguagliare un record che era stato precedentemente ottenuto solo dalla serie The Walking Dead

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM