Gomorra 3: anticipazioni e trama puntate 7 e 8
La scorso venerdì abbiamo assistito ad un cambio di programmazione per la serie. Infatti, per l’evento calcistico Napoli-Juventus, gli episodi numero 5 e 6 sono stati resi disponibili su Sky OnDemand dalla mattina di venerdì 1 dicembre. Gli episodi poi sono comunque stati mandati in onda lo stesso giorno, al solito orario, su Sky Atlantic. Con i prossimi episodi, però, tutto tornerà alla normalità. Andranno in onda venerdì 8 dicembre alle ore 21:15 sul canale 110 ella piattaforma Sky.
Nei precedenti episodi abbiamo visto Genny, dopo l’umiliazione subita da Avitabile, sempre più determinato a conquistare nuovi territori. Nel frattempo, Enzo e la sua banda hanno organizzato un colpo ad un carico di merci per convincere Ciro ad introdurli nel giro grosso.
Forse può interessarti anche: Stranger Things 3: anticipazioni e dettagli sulla nuova stagione
Gomorra 3: anticipazioni episodio 7
Nell’episodio 7 vedremo Enzo e i suoi che, grazie ai consigli di Ciro ed ai contatti di Valerio, riusciranno ad aprire un nuovo traffico di spaccio che però non rimarrà nascosto per lungo tempo. Inoltre continueranno le vicende tra Azzurra e Genny. Azzurra è ormai entrata a far parte della malavita e confiderà al marito Genny di aver ordinato l’uccisione di suo padre. Quest’ultima continua ad acquisire sempre più potere e riuscirà ad ottenere ancor più influenza grazie alle azioni di Genny. Il nostro Savastano è sempre più accecato dalla sete di potere tanto che si ritroverà di nuovo contro Don Giuseppe desideroso di vendicarsi.
Gomorra 3: anticipazioni episodio 8
Nell’episodio 8 ritroveremo Enzo ed i suoi che subiranno un attacco scaturito dai nuovi traffici. Egli vorrebbe reagire immediatamente, ma ci penserà Ciro a farlo ragionare. Il gruppo quindi si mette all’opera ed elabora un piano di vendetta. Nel frattempo, per Genny, la guerra è imminente. Nonostante lo sostenga, in questo caso, Azzurra si opporrà al marito e gli terrà testa. Il personaggio di Azzurra, quindi, otterrà ancora più spessore all’interno della trama.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM