Unicredit: posizioni aperte e requisiti a dicembre 2017
Unicredit: posizioni aperte e requisiti a dicembre 2017
Mille nuove risorse entro due anni. Si chiamerà “Trasform 2019” il nuovo piano di assunzioni che prevede un forte rinnovamento del gruppo Unicredit. Si tratta di offerte sia a tempo indeterminato, sia a tempo determinato e riguarderanno soprattutto laureati di I o II livello. Vediamo i dettagli.
Unicredit: i requisiti
“Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa. – si può leggere sul sito del gruppo. E ancora: “Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive; rispetto ai nostri competitor e motivate a raggiungere gli obiettivi del Gruppo.” Tra i criteri di selezione troviamo:
- laurea in materie economiche, matematiche o giuridiche
- ottimo voto di laurea
- ottima conoscenza della lingua inglese
- poi ottime doti relazionali
- orientamento al cliente
- infine predisposizione al lavoro in team
Per candidarvi e conoscere le opportunità di lavoro Unicredit consultate l’area “Lavora con Noi”.
Unicredit: 106 assunzioni in Bnl
Inoltre, il Gruppo Bnp Paribas,dovrebbe selezionare 168 nuovi profili; 106 per Bnl e 62 tra le altre società del gruppo in Italia. I nuovi inserimenti saranno divisi in contratti a tempo indeterminato, a tempo determinato e stage. Inoltre il Gruppo è uno dei leader europei nei servizi finanziari di portata prima europea poi mondiale.
Anche in questo caso è necessario possedere una laurea in economia, in ingegneria, in informatica o in giurisprudenza. E poi richiesto spirito imprenditoriale, una forte attenzione a clienti e una forte attitudine al lavoro in team. Da anni il gruppo bancario sta assumendo diversi profili professionali dopo le consuete selezioni. Nel 2018 sono previste ulteriori assunzioni di personale per andare a coprire i pensionamenti. Non resta che rimanere aggiornati per non perdere nessuna possibilità di inclusione.