Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama settima puntata
Le tre rose di Eva è una serie televisiva che va in onda dal 4 aprile 2012, su Canale 5. Giunge, quest’anno, alla quarta stagione. Marzia, Tessa e Aurora sono le figlie di Eva, nonchè le protagoniste dello sceneggiato.
Nella quarta edizione, Aurora torna a casa dopo due anni, rivelando di non essere morta. Non sarà facile, però riconquistare l’amore di Alessandro e di sua figlia, la piccola Eva. Intanto fa la sua comparsa il ricco e affascinante Fabio Astori, appartenente a una famiglia che cospira contro Alessandro, ritenuto colpevole dell’omicidio di Ivan, fratello di Fabio. Nascono indagini per scoprire il vero assassino e su chi si è preso cura di Aurora durante il periodo in cui si è finta morta.
Sacrificio d’amore: trama, cast e anticipazioni fiction. Stasera 8 dicembre
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera 7 dicembre
Alessandro sembra sempre più colpevole per il tentato omicidio di Fiamma. A confermare questa tesi ci sono dei segni sul suo pick – up e l’ennesima confessione di Tessa, che precedentemente aveva deciso di chiudere i rapporti con entrambe le sorelle. È Aurora però ad accusarlo definitivamente e a portarlo in carcere non solo per Fiamma ma anche per l’omicidio di Ivani Astori. Oltre all’accusa di omicidio, Alessandro deve rispondere anche di una verità segreta, qualcosa commessa in passato. Aurora, nel frattempo, viene a sapere che Vittorio Astori è il padre delle sue sorelle e, scioccata, prende una decisione.
Le tre rose di Eva 4: trama settima puntata
In attesa di conoscere la decisione di Aurora, vediamo cosa accadrà nella settima puntata, che andrà in onda domenica 14 dicembre. Alessandro Monforti sarà sempre più distante da Aurora, mentre Veronica cercherà di incontrare Vittorio Astori per fagli vedere qualcosa d’importante.