Facebook Messenger è in down e non funziona, cosa è successo – LIVE

sondaggi, facebook messenger down, social network

Facebook Messenger è in down e non funziona, ecco cosa è successo – LIVE

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMI F5 O AGGIORNA LA PAGINA

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

 

14,10: La situazione sembra migliorata visto che il disservizio in Italia sta regredendo.

13,54: Si aggiungono la costa toscana e la zona di Palermo tra le segnalazioni degli utenti social.

13,35: In questo momento anche in parte del Piemonte cominciano a segnalare lo stesso tipo di errore nell’invio dei messaggi.

13,20: I malfunzionamenti durano circa un’ora secondo le statistiche recenti e in un primo momento in Italia sono stati esigui. Sembrano interessate specialmente le regioni Campania, Marche e la parte bassa della Lombardia. Anche Veneto e Friuli Venezia Giulia hanno inviato segnalazioni al sistema centrale.


Oggi 5 dicembre 2018 intorno alle 12,50 Facebook Messenger è andato in down. Sia l’app che il social più importante del mondo non permettono l’invio di messaggi. Sembra che il problema riguardi buona parte del mondo e non è la prima volta che accade. Seguiremo live gli aggiornamenti e possibili comunicati da parte del social network. Intanto il malumore è ai massimi livelli.

Facebook Messenger down, cosa succede

Al momento dell’invio il messaggio o il file allegato non viene caricato sui server negli Stati Uniti d’America. Non si tratta di una mancata consegna, il problema è più grave. Mentre chi usa il sito ufficiale di Facebook vede un’avviso ‘Messenger non disponibile‘ marcato di rosso. Al momento i tecnici saranno sicuramente al lavoro per risolvere il disguido che ha mandato in tilt gli utenti. Non è ancora chiaro il motivo tecnico del guasto informatico. Di certo non si tratta di manutenzione ordinaria.

Facebook Messenger non funziona, l’hastag sui social

Sui social network immediatamente le persone hanno postato con l’hastag #messengerdown. Ecco Twitter: