Music: ospiti e anticipazioni prima puntata, stasera 6 dicembre
Music è un programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda su Canale 5. Questa sera verrà trasmessa la prima puntata della seconda edizione, con la quale si spera di riconfermare il successo ottenuto lo scorso anno. Saranno rivissute le più belle canzoni italiane e internazionali, cantate da grandi artisti, accompagnati un’orchestra di ben sessantaquattro musicisti, diretti dal maestro Diego Basso.
Music, gli ospiti di Bonolis
Tantissimi ospiti saliranno sul Palco del Teatro 5. Tra i cantanti stranieri ritroviamo Noel Gallagher, ex membro degli Oasis, e Luis Fonsi, famoso per la sua hit estiva Despacito. Tra gli ospiti italiani ritroviamo Gianni Morandi, i Negramaro, Albano, Patty Pravo; poi Max Pezzali, Massimo Ranieri, Riccardo Cocciante e Giorgio Moroder e la giudice di X Factor Levante. Ma il programma non ospiterà solamente cantanti. Ritroveremo, infatti, anche attori come Checco Zalone, Claudio Santamaria e Luca Zingaretti.
Music: polemiche e critiche per Marilyn Manson
Tra gli ospiti più attesi di questa edizione vi è il cantante statunitense Marilyn Manson. La presenza dell’artista, famoso per la sua personalità controversa, ha suscitato non poche polemiche e critiche da parte dei telespettatori. In particolare, attraverso alcuni post pubblicati su Twitter, è stato richiesto il boigotaggio dell’intera trasmissione.
Marilyn Manson, a causa dei testi delle sue canzoni, è stato spesso accusato di satanismo. E’ per questo motivo che un prete esorcista, in un Paese così cattolico come il nostro, ha preteso che le performance del cantautore non vengano mandate in onda. Sulla questione sono intervenuti Marco Salvati, autore del programma e lo stesso Paolo Bonolis, sfidando le critiche e confermando la presenza dell’artista. La presenza di Manson continuerà di certo ad essere fonte di polemica, ma di altrettanta curiosità; la quale gioverà sicuramente al programma in termini di ascolti.
Maria Iemmino Pellegrino