Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

Pubblicato il 10 Dicembre 2017 alle 09:00 Autore: Alessandro Faggiano
mourinho guardiola dove vedere manchester united-manchester city

Dove vedere Manchester United-Manchester City: streaming e diretta TV

Ecco dove potete vedere il big match della 16a giornata di Premier League. Ieri è andato di scena l’altro derby della giornata, quello di Liverpool, tra Reds Toffees. Prima, però, facciamo il punto della situazione del big match di questa domenica. Ricordiamo che si gioca alle 17:30. Il teatro è l’Old Trafford. Lo United di Mou deve affondare il colpo (o quantomeno reggere l’urto del City) per continuare a sperare nella vittoria del campionato.

Dove vedere Manchester United-Manchester City: la preview

Forse, dopo anni, i diavoli rossi sono pronti a tornare a dominare la scena europea. Tuttavia, ci sarà la prova di maturità contro i ragazzi di Pep Guardiola. È la sfida che tutti aspettano: prima contro seconda. I primi, in trasferta, proveranno a far chinare la testa al portoghese di Setubal. Un tecnico mai domo e sempre affamato di vittorie. La classifica ci dice che il Manchester City sta facendo un campionato a parte: 43 punti in 15 partite. Appena 2 i punti persi per il cammino. Davvero incredibile il ruolino di marcia della macchina da guerra costruita da Pep.

Dall’altro lato c’è uno United giovane, fresco e in rampa di lancio. Sono davvero tanti i talenti a disposizione di José Mourinho. I Red Devils sono a quota 35 punti (3 in più dei blues di Antonio Conte) e dovranno almeno strappare un pareggio per non perdere la scia della macchina perfetta di Guardiola.

Chievo-Roma, 16a giornata Serie A: quote e pronostici

Dove vedere Manchester United-Manchester City: l’esclusiva Sky

La sfida tra United e City sarà visibile in esclusiva per i clienti Sky. Gli abbonati che dispongono del pacchetto calcio possono approfittare del grande spettacolo che offrirà l’Old Trafford grazie al canale Sky Sport 3 (normalmente dedicato alle principali partite degli altri campionati europei). Come sempre, c’è la possibilità di vedere il derby di Manchester grazie all’applicazione per dispositivi dotati di connessione a internet, ovvero SkyGo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Alessandro Faggiano

Caporedattore di Termometro Sportivo e Termometro Quotidiano. Analista politico e politologo. Laureato in Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno e con un master in analisi politica conseguito presso l'Universidad Complutense de Madrid (UCM).
Tutti gli articoli di Alessandro Faggiano →