The Walking Dead 8×08: streaming e anticipazioni dell’ultimo episodio

Pubblicato il 9 Dicembre 2017 alle 17:11 Autore: Davide Pastore
the walking dead

The Walking Dead 8×08: streaming e anticipazioni dell’ultimo episodio

L’articolo contiene SPOILER

Protagonista dello scorso episodio è stato Eugene, che è ancora vivo. Un personaggio con poca moralità che si schiera sempre dalla parte del più forte pur di sopravvivere. Nel frattempo il margine tra buoni e cattivi si assottiglia sempre di più ed i nostri eroi faticano per trovare la tranquillità.

Forse può interessarti anche: Dove vedere Gomorra 3: in streaming o in tv gli episodi 7 e 8

Il prossimo episodio, il mid-season finale dell’ottava stagione, sarà come di consueto trasmesso prima sulle reti AMC, ed il giorno seguente su Fox; il titolo dell’episodio 8 sarà: “How It’s Gotta Be“, titolo americano. Essendo l’episodio finale della metà della stagione sarà sicuramente ricco di azione. Dalla promo rilasciata possiamo trarne alcuni pezzi di trama.

Vediamo Rick, che dopo aver stretto alleanza con Jadis, si ritroverà di nuovo in pericolo. Vi è una clip dove vediamo Maggie e Jusus affrontare un dialogo durante il viaggio in auto. Una seconda clip ci mostra, invece, il dialogo tra Aaron ed Enid mentre sono diretti verso Oceanside. Ci sarà, inoltre, l’incontro tra Negan e Michonne e Carl; la clip in questione rivela lo stupore di questi ultimi due all’arrivo del villain. Dalla sinossi dell’episodio, invece, possiamo evincere che in questo finale di metà stagione tutto il lavoro svolto fin ora da Rick e compagni verrà nuovamente messo in discussione.

The Walking Dead 8×08: streaming

L’episodio finale di mid-season andrà in onda, come sempre, prima in America su AMC. L’appuntamento italiano è previsto per il giorno 11 dicembre su Fox, canale 112 di Sky, alle ore 21:10. Sarà, inoltre, possibile seguire la puntata in streaming grazie a Now TV. La piattaforma richiede un abbonamento regolare e permette di seguire il tutto su dispositivi Android e iPhone.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM