NoiPa cedolino dicembre: date stipendio e tredicesima, pdf online

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 alle 10:42 Autore: Daniele Sforza
Noipa cedolino dicembre e tredicesima, data e pdf online

NoiPa cedolino dicembre: date stipendio e tredicesima, pdf online.

Oggi NoiPa pubblicherà il cedolino dicembre comprensivo di stipendio e tredicesima. Una data molto attesa, quella dell’ultimo stipendio. Che rispetterà i tempi previsti. E sarà visibile a partire da oggi, martedì 12 dicembre. Per quanto riguarda la data di valuta per l’accreditamento degli stipendi, questa sarà venerdì 15 dicembre. Oggi saranno dunque visibili i cedolini dicembre con stipendio e tredicesima. Da chi, esattamente? Dai lavoratori della pubblica amministrazione, dal personale docenti e dal personale Ata. Farà invece eccezione il personale delle aziende sanitarie.

NoiPa cedolino dicembre: stipendio e tredicesima, il comunicato

Il portale del MEF ha pubblicato un comunicato nella giornata di ieri. In questo ha ufficializzato le date del cedolino dicembr. E quindi l’arrivo dell’attesissima tredicesima. Ecco quanto riportato da NoiPa.

Il cedolino della rata di dicembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è venerdì 15 dicembre. Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata. In relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.

NoiPa stipendio dicembre e tredicesima: come visualizzare il cedolino

Al momento in cui scriviamo il portale è temporaneamente non disponibile a causa di manutenzione straordinaria. Tuttavia per visualizzare il cedolino di dicembre, i dipendenti della Pubblica Amministrazione, il personale Ata e i docenti dovranno accedere all’area riservata del portale. Quindi si potrà entrare tramite SPID (identità digitale). Oppure bisognerà inserire le proprie credenziali per accedere. Le quali corrispondono a codice fiscale e password. Per farlo bisognerà cliccare sulla voce Entra. L’opzione è posizionata in alto a destra sulla schermata.

Una volta dentro bisognerà cliccare sull’icona del lucchetto; questa corrisponde infatti all’area riservata. Di conseguenza si entra nella pagina Amministrato. Basterà quindi selezionare il + a sinistra alla voce Documenti disponibili per visualizzare i cedolini passati e archiviati. Qui troverete anche il cedolino di dicembre: basterà cliccare sull’icona del PDF per scaricare il documento, salvarlo sul proprio PC ed eventualmente stamparlo.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →