Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con iPhone X e GB inclusi
Tim, Wind e Vodafone: offerte mobile con iPhone X e GB inclusi
Il Natale sta arrivando e le compagnie telefoniche hanno in serbo numerose offerte promozionali. Vista la recente uscita dell’iPhone X, Tim, Vodafone e Wind hanno lanciato le proprie offerte. Con piccole rate mensili, sarà possibile abbinare l’iPhone X ad una delle offerte delle compagnie, mediante le quali si riceveranno minuti, messaggi, internet in 4G. Di seguito le promozioni.
Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Tim
L‘Apple iPhone X da 64 GB, con Tim, è disponibile a partire da 22,99 euro ogni quattro settimane per 48 rate. Offerta valida solo per coloro che hanno linea telefonica Tim a casa. Aderendo all’offerta, si riceverà una sim card del valore di 5 euro più 60 Gb di internet in 4G da utilizzare entro trenta giorni.
L’iPhone X si potrà ricevere, inoltre, abbinato all’offerta Tim Next. In questo caso il costo sarà di 35 euro al mese. Nell’offerta, però, saranno inclusi sempre 2 Gb di internet alla velocità del 4G. Tale promozione sarà attivabile per i clienti Tim che hanno attiva o attiveranno contestualmente un’opzione con dati. La durata della promo sarà di 30 mesi. Vi sarà, però, possibilità di restituzione dopo 1 anno. Alle quote suddette è da aggiungersi la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali, la cui cifra è rispettivamente di 5,9 euro al mese e di 8,9 euro al mese. In questa, incluso anche il furto.
Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Vodafone
Con Vodafone, l’iPhone X si potrà ricevere al prezzo scontato di 50 euro, invece di 60, ogni quattro settimane, più 149,99 euro di contributo iniziale. Nel dettaglio, 25 euro saranno per lo smartphone e 25 euro scontati (invece di 35 euro) per la promo, se l’addebito sarà fatto su carta di credito o conto corrente. L’offerta abbinata allo smartphone sarà Red: chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili, 1000 minuti verso l’estero, messaggi illimitati e 10 Giga in 4G ad alta velocità.
Offerte Wind mobile e ricaricabile: 10GB e 1000 minuti a 8€ in proroga
Inoltre, incluso nel prezzo, l’opzione Pass Social & Chat. Grazie a questa, si potrà navigare sui social e chattare senza limiti e senza consumare i giga della promozione.
Tim, Wind e Vodafone: le offerte mobile con iPhone X di Wind
Wind, invece, per l’iPhone X propone 30 rate da 27 euro mensili. Il contributo iniziale sarà pari a 299,90 euro. L’offerta inclusa è la All Inclusive Unlimited: minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 5 Giga full speed che diventano 10 se si sceglie il pagamento con carta di credito.