Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 15 dicembre
Nemo nessuno escluso: anticipazioni e ospiti stasera 15 dicembre
Torna questa sera il consueto appuntamento con il programma di approfondimento, Nemo nessuno escluso. La trasmissione giunge alla dodicesima puntata e come sempre pone numerosi al centro della discussione. A condurre il programma ci saranno Enrico Lucci e Valentina Petrini.
Nemo nessuno escluso: gli ospiti di questa sera
Questa sera ad affiancare i due presentatori, ci saranno come ospiti Costantino della Gherardesca e la giornalista Tiziana Ferrario. Come abbiamo già accennato, saranno molti i servizi di questa sera. Dal servizio sugli allevatori di pecore degli Appennini, fino al reportage in quel di Betlemme. A condire ancora di più il programma, un viaggio nella Napoli ancora poco conosciuta ai più a cura di Daniele Piervincenzi e Gregorio Romeo. Enrico Lucci invece si concentrerà sui nazi-vegani, estremisti dell’alimentazione. A intervenire circa il tema sarà Daniela Martani, l’ex concorrente del Grande Fratello.
Nemo nessuno escluso: i servizi di questa sera
Abbiamo fino ad ora capito solo quali saranno i temi di questa sera, ma cosa tratteranno precisamente? La famiglia di allevatori è stata incontrata da Edoardo Anselmi, insieme, parleranno della minaccia costante del lupo. Il confronto sarà arricchito anche dall’opinione della lupologa Mia Canestrini.
Cosimo Cardidi e Ane Irazabal sono invece andati a Betlemme per scoprire come affronteranno il Natale i cristiani in seguito alla decisione di Donald Trump di riconoscere Gerusalemme capitale d’Israele. La reporter Lucia Goracci poi, fornirà una analisi sulla situazione geopolitica nella regione. Infine, la troupe di Nemo andrà in Sud America per capire meglio il business dell’avocado. Ne parlerà lo scrittore, esperto di America Latina, Marco Cubeddu.
Marco Maisano tornerà a parlare di israeliani e palestinesi e di come essi vivono l’omosessualità. Appuntamento quindi fissato per questa sera, ore 21.20, Rai 2.