Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama terza puntata

Pubblicato il 15 Dicembre 2017 alle 16:28 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama terza puntata

La nuova fiction di Canale 5, Sacrificio d’amore, andrà in onda questa sera con il secondo episodio. La serie ha riscontrato un gran numero di ascolti già con il primo episodio, mandato in onda l’8 dicembre. Ad incantare gli spettatori, la storia intrigante, l’ambientazione di inizio secolo e i suggestivi scenari delle Cave di marmo di Carrara.

Una travolgente storia d’amore tra i due protagonisti, Silvia e Brando, interpretati da Francesca Valtorta e Francesco Arca.

Riassunto puntata 8 dicembre

Sacrificio d’amore: trama secondo episodio

Brando non riesce a dimenticare Silvia e farà di tutto per incontrarla, non potendo rinunciare al suo amore per lei. Quest’ultima, dal canto suo, farà di tutto per evitare ogni contatto con lui.

Spinti, però, dal desiderio di possedersi l’un l’altro, Brando e Silvia si incontrano cuovamente nel laboratorio di un importante scultore, dove Brando lavora momentaneamnete. La Signorina Maffei, intanto, verrà a sapere della relazione tra suo nipote Tommaso e la giovane cameriera di casa Corradi, Maddalena, sorella di Brando.

Alberto si troverà in una triste situazione; scoprirà di aver avuto una figlia da una umile contadina e questo gli causerà molta angoscia. Il Corradi dovrà rinunciare al suo desiderio di paternità per non disonorare la sua famiglia e la sua sposa, Silvia.

Sacrificio d’amore: anticipazioni terzo episodio

Nell’episodio che andrà in onda il 22 dicembre, Brando verrà a conoscenza di una notizia che sconvolgerà lui e la sua amante.

Annibale, nel frattempo, farà entrare in politica Nitti, su consiglio di Brando e suo figlio Alessandro.La giovanne domestica Maddalena, a causa di un malore improvviso, non parteciperà alla festa della Regina Elena alla quale era stata invitata. Dopo aver appreso questa spiacevole notizia, Tommaso si recherà da lei, scoprendo qualcosa di sconcertante.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

 

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →