Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 alle 14:01 Autore: Federico Rago
Coppa Italia

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv

Fortunatamente per gli appassionati, il calcio italiano non riposa mai. Stasera alle ore 20:45 potremo assistere in diretta alla gara valida per la Coppa Italia 17/18 tra JuventusGenoa. I bianconeri sembrano aver ritrovato in campionato quel qualcosa in più che li ha sempre contraddistinti: la fame di vittorie. Sull’altra sponda abbiamo i grifoni che non stanno affrontando un periodo, per così dire, idilliaco nonostante abbiano conseguito un risultato utile dall’ultima trasferta a Firenze.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: il turnover Juventus

Per la Juventus di Massimiliano Allegri si tratta dell’esordio in Coppa Italia di quest’anno da detentori del titolo. Ciò nonostante, in vista dell’impegno non proprio preoccupante, è previsto un ampio turnover. In difesa spazio a Lichtsteiner, Rugani e Asamoah; inoltre, a centrocampo il tecnico proverà una nuova linea a tre composta da Marchisio, SturaroBentancur sin dal fischio d’inizio. Infine, in attacco probabile cambio con Dybala prima punta per Higuain che siederà in panchina. Rientra finalmente dall’infortunio Chiellini; niente da fare per De Sciglio.

Forse può interessarti: Serie A ultime notizie: Il Napoli si riprende la testa della classifica. L’analisi.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: rivoluzione Genoa

In casa Genoa il discorso è lo stesso: Ballardini darà spazio a molti giocatori poco impiegati finora. Per quanto riguarda il reparto difensivo vedremo RossettiniBiraschi, mentre sulla linea di centrocampo troveranno spazio CofieRicciLazovic. Infine, in attacco si fa sempre più concreta l’idea della coppia Galabinov-Centurion. Convocazione lampo, inoltre, per il ritrovato Giuseppe Rossi mentre nomi affermati come Perin, Zukanovic, Izzo, VelosoRosi, Bertolacci, TaarabtMigliore, Rigoni, Lapadula e Pandev resteranno invece a casa. Infortunato Spolli, ritroveremo però Pellegri e Salcedo.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: le probabili formazioni

Ecco la lista delle probabili formazioni di entrambe le compagini impegnate nell’incontro.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi.

Allenatore: Allegri.

Genoa (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov.

Allenatore: Ballardini.

Dove vedere Juventus-Genoa in streaming live o in diretta tv: dove vederla

Juventus-Genoa, in programma alle ore 20.45 di Mercoledì 20 Dicembre all’Allianz Stadium di Torino, sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda la trasmissione streaming, sarà possibile affidarsi al servizio Rai Play.

 

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM

L'autore: Federico Rago

Studente di Lingue e Culture Straniere (L-11) presso l'Università degli Studi di Salerno. Appassionato di sport, musica, e viaggi.
Tutti gli articoli di Federico Rago →