Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama nona puntata
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni stasera e trama nona puntata
Questa sera, 21 dicembre, su canale 5 andrà in onda l’ottava puntata della celebre ficition, giunta alla quarta stagione. Amori, intrighi e passione avvolgono la vita di tre sorelle, Aurora, Tessa e Marzia, interpretate rispettivamente da Anna Safroncik, Giorgia Würth e Karin Proia.
Nel settimo episodio, trasmesso il 14 dicembre, Tessa appare sempre più gratificata dalle premure di Vittorio, ma questo mette in allarme le sue sorelle. Dovranno trovare un modo per farle aprire gli occhi sulle menzogne di quell’uomo così pericoloso. Intanto Marzia ripercorre le tracce di sua madre, le quali la conducono in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.
Le tre rose di Eva 4: trama ottava puntata
Stasera vedremo come Alessandro, deluso e ormai certo di aver perso la moglie, si alleerà con Vittorio Astori per togliere Prima Luce ad Aurora. Quest’ultima, altrettanto delusa, si avvicinerà ulteriormente a Fabio, con il quale sembra aver trovato, finalmente, quell’amore che le permette di guardare avanti. Una lettera a lei indirizzata, all’improvviso rimette tutto in discussione e Aurora tenta di comprendere il comportamento di Alessandro.
Alessandro sembra intenzionato a riprendersi Prima Luce e Veronica, gelosa di Fiamma, capisce che la sua storia con Edoardo è finita. I due si vedranno per l’ultima volta. Nel frattempo, Fabio ha trovato la prova definitiva che inchioda Vittorio come assassino di Ivan. Davanti a Lea e a Carlo, lo costringe a confessare la verità. È a quel punto che Vittorio mostra il video di Ivan, sconvolgendo l’esistenza di Fabio.
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni nono episodio
Vittorio Astori riesce a sfuggire alla Polizia. L’uomo è accusato della morte di Ivan, ma ad aiutarlo ci sarà Lucrezia. La vedova, infatti, per tutti questi anni ha tenuto nascosto le prove dell’omicidio del marito e molto probabilmente solo ed esclusivamente per appropriarsi dell’eredità. In tutta la vicenda, l’unica certezza riguarda la scarcerazione di Alessandro e il resto della famiglia Astori sarà costretta a scusarsi con lui, per le ingiuste accuse nei suoi riguardi.