Victoria, serie tv: anticipazioni puntata stasera e trama quarta
Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la terza puntata della fiction Victoria, con protagonista Jenna Coleman. Le lotte di successione, la crisi politica e le relazioni amorose fanno da sfondo ai primi anni di Regno della Regina più amata della Gran Bretagna.
Le prime due serate hanno riscosso molto successo, ottenendo uno share elevato e i telespettatori sono ansiosi di scoprire le anticipazioni di questa sera.
Primo episodio, Bambola 123: trama e anticipazioni della serie tv
Victoria, serie tv: anticipazioni terzo episodio
Quando Victoria annuncia il suo fidanzamento con il principe Alberto, i politici non accettano di buon grado un pretendente tedesco. Per di più, il Duca di Wellington sottolinea il fatto che il giovane non è cattolico, il che sarebbe un problema per la Regina, in quanto dovrebbe abdicare per poterlo sposare. Nonostante le difficoltà i due si sposeranno felicemente e Alberto sarà un principe consorte molto amato dal suo popolo.
la Regina, intanto, aiuta la moglie di suo zio materno, il Duca di Sussex, ad entrare a corte. La donna, non essendo reale di nascita, non ha infatti il permesso di presenziare a palazzo
Victoria: trama quarta puntata
Nel quarto episodio, Victoria rimane incinta, ma ha una forte paura di morire di parto come sua madre. Sua madre, allora, le consiglia di stare a riposo, lasciando stare gli affari di stato. Il Parlamento chiede alla Regina di scegliere un reggente nel caso in cui lei dovesse morire. La scelta di Victoria ricade, naturalmente, su Alberto, scatenando il malcontento del parlamento.
Il Duca di Cumberland, contario alla scelta della Regina di nominare Alberto Reggente, pianifica un complotto, che non andrà a termine. Victoria, alla fine, darà alla luce una splendida bambina, alla quale darà il suo nome.
Nel caso in cui vi foste persi i primi episodi, non basta far altro che recarsi sul sito Mediaset OnDemand e rivedere le repliche in streaming, insieme a contenuti extra e curiosità.