Fiorentina-Milan, 19a giornata Serie A: quote e pronostici
Fiorentina-Milan, 19a giornata Serie A: quote e pronostici
Partita decisiva per la compagine rossonera. La crisi di risultati – da media retrocessione – ha messo sulla graticola il nuovo mister dei diavoli, Rino Gattuso (subentrato all’aeroplanino, Vincenzo Montella). Proprio la squadra dell’ex mister rossonero potrebbe regalargli un inaspettato panettone. Gli ultimi due match dell’anno – con i viola in campionato e con i cugini nerazzurri in Coppa Italia – saranno decisivi per decretare il futuro di Gennarino.
La squadra di Pioli arriva in un buon stato di forma e tallona la Samp. Tuttavia, uno scivolone interno al Franchi potrebbe rimettere in gioco la formazione meneghina. La Fiorentina è avanti di due punti rispetto all’avversario del 30 dicembre. La viola è in ottava posizione a 26 punti, mentre i rossoneri sono all’undicesimo posto, con soli 24 punti.
Forse può interessarti Basket Serie A: 11a giornata, risultati e classifica aggiornata
Fiorentina-Milan: le quote
Per il lunch match del 30 dicembre, possiamo aspettarci di tutto. La Fiorentina parte favorita per lo stato di forma e per il fattore casa (lo storico Artemio Franchi). La vittoria della viola è offerta a 2.25. L’imposizione corsara dei diavoli è data ad un buon 3.35. La “X”, come per la maggior parte delle partite, viene offerta con una quota decisamente alta, 3.4.
Under e Over (2,5) sono quotate in maniera praticamente identica (1.85 la prima, 1.87 la seconda). Differenza importante, invece, per il Gol/Gol dal Gol/No Gol. Per la prima opzione – che vede entrambe le squadre andare a segno – la quota si aggira sull’ 1.67. Il No Gol, dall’altro lato, viene proposto a 2.10.
Fiorentina-Milan: il pronostico
La partita è da tripla. Il Milan è una scheggia impazzita che può offrire sia grandi prestazioni, sia annichilirsi. La banda di Gattuso sembra avere un serio problema con l’atteggiamento in momenti difficili. Nonostante “Ringhio” si sia presentato come un allenatore dedito al gioco offensivo, la partita del Franchi – immediatamente posteriore a quella di San Siro contro i cugini in Coppa Italia – potrebbe sbloccarsi solo nella ripresa. Anche la Fiore sarà reduce dalle fatiche di coppa contro la Lazio di Simone Inzaghi. Puntiamo, quindi, su un “primo tempo X” quotato a 2.10. Per chi volesse rischiare, azzardiamo un risultato esatto: 1-1 (quotato a 6.25).