Dove vedere Milan-Inter in diretta tv o in streaming gratis
Stasera Mercoledì 27 Dicembre, alle ore 20:45, si giocherà il derby di Milan-Inter. La gara, che ha sempre regalato emozioni e gol a non finire, deciderà la seconda delle 4 semifinaliste di questa Coppa Italia 2018. Ieri è stato il turno della Lazio che ha eliminato la Fiorentina del suo ex-tecnico Pioli.
Forse può interessarti: Coppa Italia 2018: quarti di finale, partite e orari diretta tv
Dove vedere Milan-Inter: mai così tanta differenza
Se c’è una cosa che da tenere in considerazione per questo derby, si tratta sicuramente della classifica della Serie A. Quest’anno le due milanesi si trovano ad un abisso di distanza: l’Inter è al 3° posto a 40 punti, mentre il Milan è fermo all’11° posto a 24 punti. Per l’Inter il campionato di quest’anno sembra decisamente migliore rispetto agli anni passati. Stessa cosa non si può dire del Milan, che dopo aver visto esonerato Montella, è ancora a caccia di soddisfazioni con Gattuso. In sostanza entrambe le squadre vengono da situazioni totalmente differenti, anche se il derby di Milano è sempre stata una partita a parte, unica come una finale.
Forse può interessarti: Milan-Inter, Coppa Italia: quote e pronostici
Dove vedere Milan-Inter: le probabili formazioni
Di seguito sono elencate le probabili formazioni delle due compagini.
Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura.
Allenatore: Gattuso.
Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi
Allenatore: Spalletti
Dove vedere Milan-Inter: in diretta tv o streaming gratis
La sfida sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente nazionale Rai al canale Rai Uno alle ore 20:45. Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta su smartphone, computer e tablet attraverso il servizio streaming Rai Play.
SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER
PER RESTARE AGGIORNATO UNISCITI AL NOSTRO FORUM