Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama quinta puntata della fiction

Sacrificio d'amore

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama quinta puntata della fiction

Questa sera, 29 dicembre, Canale 5 manderà in onda la quarta puntata della fiction Sacrificio d’amore. La relazione travolgente tra Brando e Silvia, gli intrecci di palazzo e lo scoppio della Grande Guerra, hanno fin da subito appassionato i telespettatori, permettendo di raggiungere un eleveto numero di ascolti.

La serie, ricordiamo, è stata girata quasi interamente nello splendido scenario delle cave di marmo di Carrara. Qui, infatti, prendono vita le animate proteste dei lavoratori, parte importante della trama della fiction.

Vediamo insieme le anticipazioni del quarto e del quinto episodio.

Sacrificio d’amore: trama quarto episodio

Tommaso scopre che è stata proprio sua zia, la Signorina Maffei, ad avvelenare Maddalena, la sua giovane fidanzata. Addolorato, cercherà di salvarle la vita sfruttando le proprie conoscenze mediche.
Leopoldo, nel frattempo, vuole rovinare la reputazione di Annibale Lucchesi e decide, così, di scavare nel suo passato.

Brando scopre di aver contratto una malattia, ma le cure sono molto costose. Silvia, innamorata follemente di lui, è determinata a salvargli la vita. Mentre la donna cerca di trovare i soldi necessari, Corrado, suo marito, comincia a sospettare che lei abbia un’amante. I due si affronteranno in un tremendo litigio.

Trama terza puntata del 15 dicembre

Sacrificio d’amore: anticipazioni quinto episodio

Il quinto episodio andrà in onda il prossimo 5 gennaio. A fare da sfondo a questa relazione, c’è un’Italia che sta per vivere uno dei momenti più bui della storia, la Prima Guerra Mondiale. I fatti storici e gli amori romanzati si intrecciano tra di loro, creando un’atmosfera magica, ma allo stesso tempo spaventosa.

Ci si chiede se per le due coppie protagoniste dello sceneggiato ci siano speranze per il futuro. Riusciranno Brando e Maddalena a sopravvivere, o lascceranno soli i loro amati?

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK