Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Pubblicato il 5 Gennaio 2018 alle 18:19 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
sacrificio

Sacrificio d’amore: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata della fiction Sacrificio d’amore, per regia e sceneggiatura di Daniele Carnacina. La serie narra la storia d’amore, extraconiugale, tra i due protagonisti, Brando e Silvia. Quest’ultima è sposata con Corrado Corradi, figlio del signore di Carrara, Leopoldo, proprietario delle famose Cave di Marmo. Brando è, invece, uno dei suoi operai, che si batterà per i diritti dei lavoratori, scenario di inizio novecento.

Riassunto puntata 22 dicembre

Sacrificio d’amore: trama quinta puntata

Silvia sacrifica il suo amore per Brando, pur di salvargli la vita e lo convince ad accettare le cure necessarie per la sua guarigione. L’uomo, prima della partenza, si fa accompagnare a casa Corradi per salutare sua sorella Maddalena, la quale lavora lì come cameriera. L’ingegnere Corrado, colpito dall’odio e dalla gelosia, accusa Silvia di tradimento e le vieta di vedere il loro figlio, Simone. Brando, intanto, arriva a Des Alpes e incontra Giosuè, un giovane paziente. Tra i due nascerà subito una forte amicizia.

Sacrificio d’amore: anticipazioni sesta puntata

Il 10 gennaio andrà in onda il sesto episodio della serie, che subirà un lieve cambio di palinsesto. Silvia raggiunge Brando a Des Alpes ma, pur amandolo ancora follemente, la donna non riesce a ritrovare se stessa. Maddalena e Tommaso hanno un forte litigio a causa di Carlotta, ma il ragazzo farà di tutto per riconquistare la sua fidanzata. Alberto, intanto, si reca dai minatori per convincerli a votarlo all’alba delle imminenti elezioni; il risultato ottenuto non sarà quello sperato.

Leopoldo Corradi è intenzionato a far aprire nuove strade per agevolare il trasporto del marmo, ma un terribile incidente sta per colpire tutti coloro i quali hanno a che fare con il lavoro all’interno della Cava.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

ISCRIVITI AL NOSTRO FORUM CLICCANDO SU QUESTO LINK

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →